Amaro risveglio per Barbara D’Urso, pare proprio che la puntata di Live di ieri sera non ha convinto la solita fascia di pubblico, ecco i risultati.
Ieri sera la conduttrice Mediaset è tornata in onda con una nuova puntata di Live come ogni domenica e nel corso della serata sono stati tanti gli argomenti trattati, dal caso Maradona a quello Genovese per poi avere anche una lunga intervista con Francesco Oppini e i suoi genitori.
Ma qualcosa sembra non essere andato nel verso giusto visto che gli ascolti che come sempre la premiano non sono stati brillanti come i vertici e la conduttrice stessa sono abituati a vedere.
E’ già da un pò di tempo che i risultati non sono quelli sperati, i primi segnali erano arrivati già nella domenica pomeriggio, con il calo di ascolti rubati dalla puntata condotta da Mara Venier su Rai Uno. Ma analizziamo gli ascolti nello specifico.
LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso per lei nuova avventura: “Prima o poi lo farò”
LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso attaccata da ILary Blasi sui social
Amaro risveglio per Barbara D’Urso, la sua prima serata della domenica ha subito un forte calo di ascolti, cosa mai successa fino ad ora ad eccezione della domenica pomeriggio e dello scontro con Mara Venier.
Brave Ragazze, il film mandato in onda nella prima serata di Rai Uno ha conquistato 3.554.000 spettatori pari al 15.4% di share, mentre su Canale 5 Live – Non è la D’Urso ha raccolto 2.234.000 spettatori pari al 13.8% di share. Un netto abbassamento che forse mai si era visto in uno dei programmi di prima serata della conduttrice partenopea. Ancora, Italia Uno ha proposto Batman Begins che ha raggiunto 6.7% di share, mentr la prima serata di Rai3 con Che Tempo Che Fa ha raccolto il 9.9% e poi Che Tempo Che Fa – Il Tavolo il 7.2%. Infine Non è l’Arena su La7 ha ottenuto il 6.8%.
Sembra proprio che la rete dovrà correre ben presto ai ripari di tutta la situazione, cosa si inventerà ancora una volta la conduttrice di Canale Cinque? Staremo a vedere.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…