Un cadavere ritrovato in strada, abbandonato: E’ di un 23enne

Incredibile scoperta a Roma, un cadavere appartenente ad un 23enne rumeno è stato ritrovato in zona Muro Torto.

Polizia scientifica
Polizia scientifica (Facebook)

Una serata come tante altre  a Roma, la preoccupazione delle forze dell’ordine per l’ennesimo caso di maxi rissa, spontanea o meno in zona Villa Borghese, e un bel po’ di agenti e funzionari sparsi in zona. Sul Viale del Muro Torto, in direzione Piazza Brasile, uno dei tanti uomini in giro per controllare al meglio la situazione, nota un corpo, riverso in strada, si tratta probabilmente di un giovane, avvicinandosi ne scopre meglio i tratti, ed arriva la conferma.

Si tratta di un 23enne, di origini rumene, successivamente identificato. Sul posto arrivano altri uomini per dare inizio alle varie fasi di indagini e prima ancora a quelle del riconoscimento. Non è ancora chiaro perchè quel corpo si trovasse li, se si è trattato di un incidente o magari di un gesto volontario. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini e si chiedono ora, cosa abbia spinto li, quel corpo, cosa abbia fatto in modo, che proprio in quel punto venisse trovato.

LEGGI ANCHE >>> I ragazzini di Roma si menano senza mascherina: maxi rissa al Pincio (VIDEO)

LEGGI ANCHE>>> Ennesimo festino proibito tra ragazzi: 6mila euro di multa

Un cadavere ritrovato in strada, abbandonato: I fatti di Villa Borghese catalizzano ogni attenzione

In questi giorni l’attenzione nella capitale, o meglio gran parte di essa è tutta concentrata sui fatti del Pincio prima e poi di Villa Borghese. Le maxi risse innescate da giovani ragazzi, non si sa ancora bene per quale motivo, che portano chiaramente ad alzare di molto la soglia di attenzione da parte delle forze dell’ordine. Fatti, questi ultimi che non trovano una ragionevole base di partenza, non si è ancora capito perchè, questi ragazzi all’improvviso cominciano a darsele di  santa ragione.

Ultimo caso, come detto a Villa Borghese, prontamente sedata la rissa, e circa dieci ragazzi fermati ed identificati. Nessuna notizia sul perchè di quell’ennesimo scontro. Si sa solo che la cosa sembra essere diventata ultimamente parecchio di moda, considerato che siamo già al secondo caso in pochi giorni.

Gestione cookie