Una lite in diretta a Oggi è un altro giorno non se l’aspettava nessuno, eppure Serena Bortone ha perso le staffe lasciando senza parole il pubblico di Rai 1. Ma cosa è successo?
Maurizio Costanzo solo qualche settimana fa lodava Serena Bortone per il suo modo di intervistare gli ospiti, con il suo stile unico nel mettere a suo agio i vari personaggi che si susseguono nella sua trasmissione.
Tuttavia nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda venerdì 11 dicembre 2020 qualcosa è andato storto e Vittoria Schisano ha avuto da ridere sui toni utilizzati in una clip in suo onore.
LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone presenta Pierre e Chèrie, cosa si nasconde dietro i loro nomi?
LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, il segreto dal passato spiazza i fan: lo avreste mai detto?
Vittoria Schisano è una nota attrice, oggi molto popolare grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle dove ha danzato insieme a Marco De Angelis. Qui ha avuto accese discussioni con Selvaggia Lucarelli che l’accusava di parlare troppo della sua sessualità. Vittoria è infatti nata come Giuseppe e ha voluto sfruttare la sua visibilità per parlare della comunità LGBTQ.
Nella clip di Oggi è un altro giorno è stato mostrato un filmato degli esordi della Schisano, quando era ancora Giuseppe, un gesto poco apprezzato dall’attrice. Vittoria ha infatti detto: “Non mi piace questa clip. Che bisogno avevate di mettere questo, è una roba che mi disturba. – spiegando poi il suo punto di vista – Volevo andare avanti e non restare sempre nel ruolo di Vittoria che prima era Giuseppe. Dovresti mettere a proprio agio i tuoi ospiti e io non mi ci sento proprio.”
Accuse molto pesanti per Serena e per tutta la sua squadra: “Queste interviste sono sempre fatte su percorsi precedenti. L’ho fatto con tutti. Il fatto che tu pensi che ci sia del pregiudizio da parte nostra è un tuo pensiero, non nostro.” Dopodiché la Bortone ha lasciato libera scelta a Vittoria: “Vuoi continuare? Perché io non me lo voglio sentire dire una seconda volta che ti metto in imbarazzo, tesoro.”
A questo punto l’attrice ha scelto di lasciare lo studio, non senza lanciare un’ultima frecciatina: “Così però mi sento anche presa in giro.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…