Roma, uomo viene investito due volte da due auto diverse

La vittima era stata soccorsa dopo il primo incidente dai passanti del quartiere, i quali avevano assistito inermi alla tragedia.

Non ce l’ha fatta l’uomo, investito due volte da due differenti autovetture la notte scorsa a Roma, nel quartiere periferico dell’Alessandrino, in Via Palmiro Togliatti, incrocio con Via del Pergolato.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21 di mercoledì 9 dicembre. L’uomo è stato inizialmente soccorso dai passanti dopo il primo scontro, attoniti per l’accaduto.

La vittima, che stava attraversando la strada, è stato investito dalla prima automobile. Il conducente, invece di prestare soccorso, ha continuato a percorrere la strada. Mentre i passanti prestavano i primi soccorsi, il secondo conducente, non accortosi dell’accaduto, ha investito nuovamente l’uomo, trascinandolo per circa un kilometro.

LEGGI ANCHE >>>  Investita da un treno: ha ancora la forza di trascinarsi per chiedere aiuto

LEGGI ANCHE >>> 12enne investito dopo la scuola: La madre era in pensiero, non lo rivedrà

Roma, uomo viene investito due volte da due auto diverse, indagini aperte sull’accaduto

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, i quali hanno tentato il possibile per salvare la vita del malcapitato. Per effettuare i primi rilievi sono accorsi anche i carabinieri e la polizia di Roma Capitale del V Municipio Prenestino (ex Casilino).

L’uomo è deceduto. L’autopsia indicherà quale degli scontri è stato fatale. Sul posto è successivamente tornato il primo colpevole, il quale ha ammesso di aver tamponato l’uomo. L’auto dell’uomo, una Daewoo Matiz, è stata posta sotto sequestro. Della seconda auto non si hanno ancora notizie, ma i Carabinieri stanno già provvedendo a rintracciare l’uomo. Anche l’identità della vittima dovrà essere accertata, dato che al momento dell’incidente, non aveva documenti.

 
Gestione cookie