Caos Torino, i tifosi contestano la squadra: “Fuori i co*****i” (VIDEO)

I tifosi granata hanno chiesto un chiarimento con la squadra considerato il momento molto negativo degli uomini di Giampaolo.

Contestazione Torino
Contestazione Torino squadra (Facebook)

La squadra versa al terzultimo posto in classifica ed i tifosi chiedono un confronto con la squadra, perchè a parer loro non si rispetterebbe la maglia, non si onorerebbero quei colori che hanno portato la città in cima al mondo, calcistico ovviamente.

Una folla di qualche centinaio di tifosi si è infatti radunata all’esterno dello stadio Filadelfia, dove la squadra si allenava, ed ha chiesto un confronto con i ragazzi ed il mister. L’incontro c’è stato attraverso i cancelli dello stadio, con toni per la verità molto forti ma nel pieno rispetto delle parti.

LEGGI ANCHE >>> Perchè il calcio proprio non riesce a rinunciare al razzismo?

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti, l’addio al calcio e la chiamata di Maradona

Caos Torino, i tifosi contestano la squadra: “Come se noi fossimo li con voi”

I tifosi hanno chiesto massimo impegno ai calciatori, hanno chiesto loro di fare come se i tifosi fossero li sugli spalti, chiedendo quindi di non perdere la concentrazione davanti allo stadio vuoto. Un confronto apparentemente costruttivo, che magari potrebbe dare la scossa a Belotti e compagni, finora vittoriosi una volta soltanto in campionato.

Momenti di tensione, ma per fortuna nessun disordine ha caratterizzato il momento, facendolo passare come un ipotetico, sano confronto tra tifoseria e squadra. Il Torino non merita questa posizione ed i tifosi a modo loro, hanno voluto far sentire forte la loro presenza.

Gestione cookie