La giornalista e conduttrice di Cartabianca, Bianca Berlinguer, festeggia il compleanno con Striscia La Notizia: arriva il tapiro da Valerio Staffelli
Non smette a tener compagnia, ad informare e a far sorridere il nutrito pubblico di telespettatori, Striscia La Notizia, l’amato e noto tg satirico che, in questa occasione, consegna un nuovo tapiro d’oro, stavolta alla giornalista e conduttrice di Cartabianca Bianca Berlinguer.
Dopo l’addio di Ficarra e Picone e il ritorno della coppia dei record formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, Striscia continua a sorprendere e a far parlare di sé, attraverso servizi, approfondimenti e quell’ironia nota a chi segue il programma.
Un momento classico del tg satirico è la consegna del tapiro d’oro, che in questa occasione va alla Berlinguer, relativamente alla storia dell’esclusione di Mauro Corona dal programma da lei condotto.
I telespettatori che seguono la trasmissione in onda su Rai 3 sono infatti a conoscenza della lite da cui è scaturita la decisione dell’allontanamento di Corona.
Una scelta arrivata a seguito non dei battibecchi frequenti tra conduttrice e ospite, ma per i toni alti accompagnati da “statti zitta” e persino la parola “gallina” affermato nei confronti della giornalista.
LEGGI ANCHE >>> Bianca Berlinguer, chi è Stefano Marroni il suo ex marito famoso?
LEGGI ANCHE >>> Mauro Corona attacca Franco di Mare: “Faceva l’amico ma mi ha usato”
La nota ed amata Bianca Berlinguer, festeggia il suo compleanno ricevendo, da parte di Striscia La Notizia, il tapiro d’oro per la questione relativa a Mauro Corona e all’esclusione da Cartabianca che sembra essere stata però decisa dal direttore di Rai 3 Franco Di Mare, anch’egli destinatario in precedenza del tapiro.
Corona ha avuto modo di scusarsi con la Berlinguer per il suo atteggiamento, ma ciò non è bastato a far cambiare idea al direttore.
In questa occasione, è la Berlinguer a dire la sua ai microfoni di Valerio Staffelli, svelando che “questa decisone è stata presa senza il mio consenso”.
La conduttrice afferma che “Franco di Mare ha tirato in ballo l’onore di tutte le donne senza però considerare il mio e, alla fine, una questione che avrebbe dovuto gestire una donna, la sottoscritta, è diventata un diverbio tra due uomini.”
La Berlinguer precisa di aver parlato con il direttore solo il giorno dopo il noto episodio, svelando ciò che le fu detto, ovvero che “Corona non avrebbe mai più messo piede in trasmissione, nonostante io non fossi d’accordo”.
La giornalista mostra rammarico, poiché afferma che non solo lei ma tanti telespettatori rivorrebbero Mauro Corona nel programma.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…