Federica Panicucci ha interrotto bruscamente un ospite di Mattino 5, gelo in studio e il duro intervento della conduttrice.
Nell’ultimo mese la seconda parte di Mattino 5 ha assunto toni certamente più seri, affrontando il delicato tema del Caso Genovese. Federica Panicucci ha deciso di dare ampio spazio al dibattito sui festini a base di alcol e droga, nel corso dei quali sono accaduti fatti ancora da capire.
Anche oggi a Mattino 5 si è tornati a parlare di Genovese, proprio durante la conversazione uno degli ospiti ha usato un’espressione che ha fatto andare su tutte le furie Federica Panicucci, ecco cosa è successo e cosa ha scatenato l’ira della conduttrice, solitamente molto calma.
LEGGI ANCHE>>> “Fate disinformazione”, pesante accusa contro Mattino 5
LEGGI ANCHE>>> Mattino 5, la frase choch dell’ospite gela lo studio
Mattino 5, Federica Panicucci è una furia
Nella puntata di Mattino 5 si è lungamente parlato del Caso Genovese, con ospite in collegamento anche l’avvocato Annamaria Bernardi De Pace. È stata proprio la professionista a scatenare la rabbia di Federica Panicucci che l’ha bruscamente interrotta.
La donna discutendo con Carmelo Abbate ha infatti detto: “Stai ragionando da meridionale.” È stata proprio questa la frase che ha fatto scattare l’ira della conduttrice che ha immediatamente fermato l’ospite.
La Panicucci è infatti esplosa: “Non si può sentire“, a questo punto è arrivata la giustificazione dell’avvocato: “Lo dicevo in senso buono. – ha infatti spiegato – Mio padre era meridionale e voleva che io fossi protetta dagli uomini, ma a quindici anni gli ho detto che io mi difendevo da sola.”
L’avvocato ha quindi spiegato di aver detto quella frase in senso buono e senza alcun intento di offendere il suo interlocutore. Questo non le ha tuttavia risparmiato le critiche di Carmelo Abate e Alessandro Cecchi Paone, più volte ospite di Mattino 5 e molto duro quando si tratta del caso Genovese.