Eleonora Daniele ha conquistato un posto nel cuore dei telespettatori grazie alla dolcezza e al talento, ma c’è un dettaglio che forse non avete mai creato.
Dopo il talento, la dolcezza e la fermezza di Eleonora Daniele quello che si nota della conduttrice è il suo look senza fronzoli, elegante ma senza mai esagerare.
La conduttrice, infatti, si presenta spesso in studio con abiti molto formali, adatti alla fascia oraria che va ad occupare, ma certamente meno glamour se paragonati ai look di Federica Panicucci, la diretta rivale di Canale 5.
Tuttavia, c’è un dettaglio che a molti non è passato inosservato e che saprà stupirvi, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele fa una confidenza emozionante in diretta tv
Eleonora Daniele, avete notato come si trucca? Il dettaglio particolare
Poco importa che sia Storie Italiane, il Festival di Sanremo o un red carpet, il make up di Eleonora Daniele non cambia più di tanto. La conduttrice infatti è un’amante del nero e della matita nella parte inferiore degli occhi, che rende il suo sguardo magnetico e profondo.
Spesso la matita è più sfumata, come la mattina, quando il rigo sotto gli occhi assume una tonalità decisamente più grigiastra. A differenza di altre colleghe la Daniele non utilizza ciglia finte, ma solo una lieve passata di mascara, il più è lasciato appunto alla matita nera che vista l’intensità kajal.
Per quanto riguarda il trucco labbra si lascia più libera di sperimentare nelle occasioni importanti, dove è facile vederla con un fiammeggiante rossetto rosso, mentre la mattina è più vicina a toni neutri e nude, decisamente più adatto all’orario di messa in onda del suo programma, che parte alle ore 09:55.
LEGGI ANCHE>>>“L’altra” Eleonora Daniele: che lavoro farebbe senza il successo in tv?