Maurizio Costanzo la stoccata ad Antonella Clerici e il suo È sempre mezzogiorno. Il giornalista fa un appunto alla conduttrice
Dopo l’esperienza con La Prova del Cuoco, un programma storico che ha accompagnato il pranzo di milioni di italiani, regalando ricette e piatti sfiziosi da preparare a casa, Antonella Clerici è tornata in televisione con un nuovo format, sempre di cucina, chiamato È sempre mezzogiorno.
Cuochi professionisti, ospiti in studio, giochi con il pubblico da casa: la cucina diventa teatro di discussioni per parlare di attualità con leggerezza e senza impegno. La trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.55 alle 13.30.
La Clerici e il suo programma sono però finiti nel mirino di Maurizio Costanzo, interpellato da un lettore di Nuovo, nella sua rubrica settimanale della rivista, circa l’utilizzo della mascherina di Antonella e il cast della trasmissione.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, bloccata in Tangenziale poi la tragica scoperta
LEGGI ANCHE >>> “Vogliono farla fuori”, Maurizio Costanzo non risparmia colpi
Antonella Clerici, che da poco ha compiuto gli anni, è ritornata in tv più carica che mai su Rai Uno. Tutti i giorni la possiamo apprezzare con il suo nuovo format È sempre mezzogiorno, mentre al venerdì sera conduce The voice senior, sempre sulla prima rete.
Maurizio Costanzo ha una rubrica sul settimanale Nuovo, dove risponde alle lettere che gli inviano i lettori. Tale Guido da Avezzano ha scritto per porre l’accento sul fatto che né la Clerici né nessun’altro all’interno del programma indossano le mascherine.
Costanzo ha inizialmente difeso Antonella scrivendo: “Antonella Clerici, proprio come tutti i conduttori in onda in tempi di pandemia, è l’immagine del programma e dunque non può essere… mascherata”.
Ma secondo il giornalista potrebbe essere un bel messaggio se i cuochi che lavorano gomito a gomito con lei indossassero la mascherina, concludendo poi: “questo non vuol dire che non ci siano precisi controlli sanitari su di lei e sul cast, nel rispetto delle regole e della salute di tutti”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…