Ambra Angiolini, amatissima e stimata attrice, comincia la sua carriera da lontano: ve la ricordate a ‘Non è la Rai‘? Davvero bellissima
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla fiction in cui è protagonista dal titolo ‘Il silenzio dell’acqua 2‘, Ambra Angiolini ha cominciato la sua carriera tanti anni fa: ve la ricordate a ‘Non è la Rai‘?
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica, oggi, è la compagna dell’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ma per lungo tempo è stata la compagna del cantante Francesco Renga.
La Angiolini e Renga hanno avuto anche due splendidi figli: Jolanda e Leonardo; inoltre, pare che la coppia sia rimasta in ottimi rapporti.
L’attrice, durante una lunga chiacchierata al programma ‘L’intervista’ di Maurizio Costanzo aveva rivelato: “Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa. Max vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia. Ci incontriamo in giro“.
LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini confessa: “Mi sono sempre sentita stupida”
LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, a quando le nozze? Le ultime indiscrezioni
Ambra Angiolini sarà dunque la protagonista di questa sera, insieme a Giorgio Pasotti, della famosa ed apprezzata fiction ‘Il silenzio dell’acqua 2‘: ma ricordate l’attrice all’inizio della sua carriera?
Come si può vedere dallo scatto postato in basso, la Angiolini non è poi cambiata molto, infatti, il suo sguardo intenso e il suo volto dolce sono rimasti sempre gli stessi.
Come in moltissimi sicuramente già sapranno, l’attrice nel 1992 comincia la sua incredibile esperienza all’interno della trasmissione ‘Non è la Rai‘ che diventa in seguito per lei il suo enorme trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.
Da quel momento in poi, la carriera dell’ex compagna di Francesco Renga è tutta in discesa fino ad arrivare al 2020 dove è la protagonista in prima serata di una fiction molto amata e seguita.
La sua vita, però, non è sempre stata semplice, infatti, qualche tempo fa ha rivelato di aver sofferto di bulimia e solo grazie a sua figlia Jolanda è riuscita a venirne fuori.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…