Isola dei Famosi un ex naufrago molto amato dal pubblico del reality è diventato da poco papà, suo grande sogno da sempre: ecco di chi si tratta.
Il reality show di Canale Cinque tornerà presto, pare proprio che la prima puntata arriverà con la fine del Grande Fratello Vip che resterà in onda fino a Febbraio, oggi però tutti quanti festeggiano la nascita della prima figlia di uno degli ex naufraghi.
Ha fatto parte di una delle edizione del passato condotte da Alessia Marcuzzi su Canale Cinque, l’edizione in cui lui stesso si è classificato al secondo posto subito dopo le Donatella e prima di Cecilia Rodriguez con cui ha iniziato la sua avventura su Playa Desnuda.
Oggi è diventato padre per la prima volta, coronando il suo sogno, lo stesso che aveva da tanti anni e che aveva confessato di voler far diventare realtà insieme alla sua compagna. Si tratta di Brice Martinet.
LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, il Divino Otelma non si è ripreso dalla caduta
LEGGI ANCHE>>> Confermata una nuova presentatrice alla guida dell’Isola
Isola dei Famosi un ex naufrago diventa papà, si tratta di Brice Martinet
Isola dei Famosi un ex naufrago diventa papà, si tratta di Brice Martinet, il modello francese che in passato ha partecipato al reality di Canale Cinque classificandosi al secondo posto.
Ad annunciare il lieto evento è stato proprio il diretto interessato con una foto pubblicata su Instagram in cui ha mostrato il volto della piccola appena nata a tutti, scrivendo: “Chi non ha assistito al parto non può capire il valore della vita. La mamma è stata una vera guerriera, l’ostetrica stupenda, la nostra bimba una meraviglia e io non sono svenuto. Benvenuta Teana, adesso la mia vita sei tu”.
Il nome scelto è appunto francese e segna la realizzazione di uno sogno per il modello che da molto tempo aveva ammesso di desiderare di diventare papà e di essere molto felice quanto la compagna Elena Falbo è riuscita a rimanere incinta.