GF VIP sorpresa al televoto: il preferito e immune nella nomination

Un nuova e ricchissima puntata al Gf Vip con Alfonso Signorini: c’è il verdetto, ecco chi è il preferito ed immune nella nomination

GF VIP sorpresa al televoto: il preferito e immune nella nomination
Alfonso Signorini (web)

Nuovo emozionante e ricchissimo appuntamento su Canale 5 con Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia e tutti i protagonisti di questa edizione 2020 del GF Vip: colpi di scena e sorprese, arriva il verdetto del televoto con il prefetto, ovvero l’immune nella nomination.

Una girandola di emozioni per questa edizione della trasmissione che non smette di far parlare di sé e conquistare il foltissimo e nutrito pubblico, curioso e ansioso di scoprire tutte le evoluzioni all’interno della casa più spiata d’Italia.

Anche in questa puntata non sono mancati momenti incredibili, a cominciare dalle sorprese intense per alcuni concorrenti che hanno dato il via alla propria commozione.

Ma non solo, perché tra i tanti temi, i telespettatori hanno avuto la possibilità di conoscere meglio alcuni volti nuovi che a breve entreranno a far parte del programma.

Le novità insomma, così come gli equilibri cambiano in fretta, e questa è una delle grandi doti di questa edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Vladimir Luxuria dopo le parole di Zorzi: “Oppini non deluderà”

GF VIP, emozioni a non finire: a sorpresa, il verdetto del televoto decreta il preferito

GF VIP sorpresa al televoto: il preferito e immune nella nomination
GF VIP (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

La strada fatta sin qui dal GF VIP è davvero incredibile, con puntate memorabili e momenti dalla grande intensità, con colpi di scena frequenti, scontri e confronti particolari, scelte difficili e tanto tanto altro.

Il pubblico si è legato ai diversi concorrenti, facendo il tifo ora per uno ora per l’altro mentre l’avventura all’interno della casa continua.

Tra i momenti più attesi di questa puntata, davvero ricca e sorprendente per i telespettatori, e che si è aperta con una rivelazione commovente da parte del conduttore che ha emozionato i fan, c’era grande attesa per scoprire quale fosse il verdetto decretato dal televoto.

Se infatti la puntata, come in tutte le occasioni, scorre veloce, non manca il momento più importante che mette d’accordo alcuni fan e vede in disaccordo invece altri.

Al televoto infatti c’erano ben quattro “vipponi“, ovvero: PierPaolo Petrelli, Selvaggia Roma, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavo.

Le emozioni non mancano quando arriva l’atteso verdetto; il preferito, ossia l’immune nella nomination è: Adua Del Vesco. 

Si è quindi accesa una grande polemica sul web che ha accusa il GF di aver accettato voti provenienti da Spagna e Brasile dove si sono creati dei fandom sulla coppia Adua e Dayane.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini fuori dal Gf Vip ritrova mamma Alba: lo scatto emoziona

Gestione cookie