Il 2020 è stato l’anno della pandemia, della quarantena e dei divorzi, crisi coniugali e vere proprie rotture si sono susseguiti per tutto l’anno, ecco la top 3.
Dover stare a così stretto contatto senza avere troppi stimoli esterni ha causato profonde crisi coniugali e ha visto scoppiare numerose coppie quest’anno.
Su alcuni non ci avremmo mai scommesso, altri erano sul filo del rasoio e altri ancora hanno fanno discutere come non mai l’opinione pubblica.
Ecco quindi i tre divorzi vip che hanno segnato il 2020, due italiani e uno dalla ridente Hollywood, quale vi ha sconvolto di più?
LEGGI ANCHE>>>Da amanti a mogli, cinque coppie vip nate dal tradimento
LEGGI ANCHE>>>Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti
Divorzi vip, #3 Brian Austin Green e Megan Fox
La coppia d’oro di Hollywood si è detta addio lasciando i fan di tutto il mondo senza parole, dopo Brad e Angelina c’erano loro: Brian Austin Green e Megan Fox, all’apparenza bellissimi e innamoratissimi.
Dopo dieci anni di matrimonio e tre figli sembravano ormai inseparabili, tuttavia sembra proprio che il 2020 non sia stato il loro anno.
Divorzi Vip, #2 Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
Al secondo posto di questa top tre troviamo Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, da qualche anno si vociferavano crisi nella loro coppia e i due si erano anche lasciati.
Tuttavia, forse spinti dall’amore per il figlio Andrea avevano deciso di riprovarci, alle spalle 15 anni di amore e tanta voglia di stare insieme che purtroppo non è bastata.
Divorzi Vip, #1 Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Gli insospettabili meritano a mani basse il primo posto di questa classifica davvero triste. Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono detti definitivamente addio nella primavera del 2020. La loro storia d’amore è nata quando Stefano era ancora fidanzato con Emma Marrone.
I due si erano poi sposati e già lasciati una volta, tuttavia quando sono tornati insieme sembravano più innamorati che mai eppure già durante il lockdown si sono vociferate le prime indiscrezioni fino alla rottura definitiva.