All’amor non si comanda, spesso il passo da amanti a mogli è davvero breve, ecco cinque coppie vip nate dal tradimento: chi ha superato la prova del tempo?
Nel mondo dello spettacolo è facile cadere in tentazione, sopratutto quando gli attori e le attrici si trovano a vivere per lungo tempo lontano dal partner a causa del loro lavoro. Proprio per questo motivo molto spesso capita che anche il matrimonio più solido rischi di traballare davanti alla tentazione.
È esattamente quello che è successo a queste cinque coppie vip, nate dal tradimento: i partner si sono conosciuti, sono diventati amati e poi hanno capito che il loro amore era più forte, ma è davvero così? Quante di queste coppie hanno superato la prova del tempo e stanno ancora insieme oggi?
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip Giacomo Urtis confessa tutto: “Ho una cotta per un concorrente“
Amanti, amore e altri problemi: 5 coppie vip nate dal tradimento
Tra le coppie vip nate in maniera poco convenzionale c’è quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. I due si sono conosciuti sul set di Mr. & Mrs. Smith quando l’attore era ancora spostato con Jennifer Aniston, tra i due la passione è stata travolgente. I due sono diventati la coppia d’oro di Hollywood, almeno fino al 2016 quando la Jolie ha presentata istanza di divorzio nei confronti del marito.
Come non citare poi Antonio Banderas e Melanie Griffith, tra due l’amore è stato fulmineo al punto che entrambi hanno deciso di lasciare i rispettivi coniugi. Il matrimonio celebrato nel 1995, la nascita di una figlia un anno dopo e anche per loro il divorzio, nel 2014.
Al terzo posto Johnny Depp e Amber Heard, conosciuta sul set di The Rum Diary nel 2011. Per la giovane l’attore ha lasciato l’allora moglie Vanessa Pardis, i due si sposeranno nel 2015 ma solo un anno dopo arriva il divorzio e diversi problemi, che hanno portato Depp a perdere il posto di lavoro sul set di Animali Fantastici e dove trovarli.
Al secondo posto Danny Moder e Julia Roberts, l’attrice ha conosciuto il cameraman nel 2000 sul set di The Mexican. I due si sono sposati nel 2002 dopo aver lasciato i rispettivi partener e oggi sono ancora una solida coppia.
Scalano la classifica e si aggiudicano il primo posto gli amanti del secolo, il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles. I due si innamorano nel 1970 ma vista la contrarietà della famiglia reale non possono viversi il loro amore come vorrebbero. Nonostante il matrimonio con Diana, Carlo continua a frequentare Camilla. Dopo il divorzio da Diana, Carlo ammette il tradimento nel 1992, nel 1999 avverrà la prima apparizione pubblica, seguita nel 2005 dal matrimonio. I due sono ancora oggi una coppia solida.