Ennesimo lutto per la Royal Family, questa volta a perdere un caro amico è Elisabetta II, la Regina è in preda al dolore e svela la drammatica scelta.
Il 2 dicembre si è spenta Lady Celia Vestey, pochi giorni prima William e Kate avevano dovuto dire addio al loro amico a quattro zampe, un periodo decisamente nero per la Royal Family che si trova nuovamente a fare i conti con il lutto.
Questa volta ad essere colpita da vicino dalla perdita è stata la Regina Elisabetta II, che ha dovuto dire addio a un amico per lei molto caro. L’annuncio della perdita fa accedere i riflettori su una drammatica scelta presa dalla sovrana d’Inghilterra nel 2018.
LEGGI ANCHE>>>Royal Family in lutto, Harry e William hanno perso la loro “seconda mamma”
Un periodo decisamente poco felice al castello di Windors, stando a quanto riportato da media britannici, infatti, la Regina Elsabetta II è stata colpita dal lutto con la perdita di Vulcan, il suo amato amico a quattro zampe.
Vulcan era un incrocio tra un corgi reale e il bassotto della principessa Margaret e, insieme a Candy, era sempre al fianco della sovrana. La passione di Lilibeth, come veniva dolcemente chiamata in famiglia la regina, sono sempre stati i cani e nella sua vita ne ha avuti a decina.
Vulcan è stato sepolto nella storia tenuta britannica, si riaccendono ora i riflettori sulla drastica scelta presa dalla Sovrana nel 2018. Nello stesso anno in cui ha detto addio a, Whisper e Willow, l’ultimo esemplare della stirpe originaria. La Regina ha sempre avuto un amore incredibile verso i suo cani, che allevava personalmente, ne ha avuti più di trenta e molti altri sono stati regalati.
Nel 2018, vista la sua età avanza, Elisabetta ha deciso di non adottare ulteriori i cani, così da non lasciarli soli dopo la sua morte.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…