Lo sguardo in camera di Giulio Golia di Le Iene, ritratto in foto su Instagram, dice proprio tutti riguardo il piccolo incidente che ha coinvolto la sua auto: “iniziata così”
Un piccolo incidente, un antipatico inconveniente quello che ha voluto condividere su Instagram il voto noto, famoso ed apprezzato di Le Iene Giulio Golia, nel cui scatto il suo sguardo sembra dire davvero tutto: ecco cosa è successo al conduttore televisivo.
Un personaggio davvero molto amato dal suo foltissimo e nutrico pubblico, Giulio, colui che nel corso del tempo, attraverso il proprio lavoro e la propria professionalità, ha saputo ed è riuscito ad ottenere grandi soddisfazioni, ricevendo inoltre grande rispetto da parte degli utenti a lui affezionati.
Oltre ad essere stimato per quanto fatto e fa nel suo lavoro, Golia ha costruito sui social un bel rapporto con fan e follower, tutti quelli che durante la sua importante battaglia contro il Coronavirus, che ha sconfitto, hanno dimostrato affetto e vicinanza.
A tal riguardo, particolarmente importanti sono stati gli aggiornamenti dati nel corso del tempo, nonché la denuncia rispetto alla situazione nel Paese. In questa occasione, tuttavia, uno scatto simpatico fa sorridere il pubblico.
LEGGI ANCHE >>> Giulio Golia “saturazione a 93”: i danni causati dal Covid
Dopo aver lottato e sconfitto il virus, aver condiviso passo dopo passo la propria lotta, aver affrontato le conseguenze del Coronavirus e iniziato a godere con grande emozione di nuovo delle piccole cose, Giulio, da gran professionista qual è, si è subito rimesso al lavoro con Le Iene.
Stando a quanto emerge da una foto postata su Instagram, sembra che quest’ultimo sia incorso in un piccolo incidente proprio mentre si trovava in giro per lavoro, così recita uno degli hashtag da lui scrivi.
Per la precisione, Golia al momento della foto sembra si trovasse in Sardegna, poiché tra gli hashtag compaiono anche “Olbia” e “Bitti”.
Come si evince dall’immagine, l’auto su cui è a bordo ha avuto problemi con la gomma e dunque tocca cambiarla.
“Il buongiorno si vede dal mattino, la giornata è iniziata così”, questo il breve ma significativo ed emblematico testo scritto nella didascalia che accompagna il post.
Uno scatto simpatico, per quanto il momento sia antipatico, e che svela lo sguardo di Giulio mentre guarda in camera, con gli occhi che sembrano parlare e dire davvero tutto.
Non mancano i messaggi d’affetto da parte del pubblico anche in questo caso, per uno dei volti più amati e apprezzati della tv.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…