Giampiero Galeazzi, il Bisteccone di Domenica In, lotta da tempo contro la malattia ma di cosa soffre veramente e come sta oggi? Ecco tutta la verità.
Questo pomeriggio Giampiero Galeazzi ricorderà a Domenica In il compianto Diego Armando Maradona, sulla cui morte si cela ancora un velo di mistero. Per anni Galeazzi è stato un volto storico del talk di Mara Venier, alla quale è legato da una grandissima amicizia.
Proprio a Domenica In, Galeazzi è tornato a mostrarsi, rendendo partecipe il pubblico della malattia che lo ha colpito, emozionando molto il pubblico in ascolto. Ma cosa è successo all’ex conduttore televisivo? Sulla malattia di Galeazzi se ne è scritto tanto, al punto che lui ha stesso ha voluto mettere un freno all’immaginazione.
LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Giampiero Galeazzi rassicura: “Non ho il parkinson”
La malattia che ha colpito l’ex conduttore di Novantesimo minuto è il diabete, Giampero Galeazzi ha quindi smentito tutte le voci sul suo stato di salute. Vederlo sulla sedia a rotelle è stato infatti un duro colpo. Galeazzi sarà oggi presente a Domenica In per ricordare Diego Armando Maradona, il campione morto all’età di 60 anni in circostanze ancora tutte da chiarire.
“Ho avuto la fortuna di essere accanto a lui nei momenti più importanti della sua e della mia carriera in Rai” lo ha ricordato così Galeazzi a Adnkrons, con un commento a caldo a poche ore dalla sua morte. Chi era Maradona? Giampiero Galeazzi risponde così: “Un uomo di calcio, il migliore, il più forte di sempre probabilmente”.
Nel 1987 il Napoli vinse il suo primo scudetto, tutto merito di Maradona e negli spogliatoi Galeazzi ebbe un’idea geniale: “Ebbi l’intuizione di dargli il microfono in mano. Si trasformò in uno show, con Diego che iniziò a intervistare tutti i suoi compagni.” I due lontano dalle luci degli show televisivi i due erano anche amici e spesso andavano insieme a mangiar la pizza a Napoli.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…