Una storia dai contorni surreali quella che arriva dal Kazakistan. Un matrimonio d’eccezione ma che per l’interessato è una questione più che seria
Lui kazako, lei probabilmente… pure. Un famoso bodybuilder dell’ex Urss ha deciso di convolare a nozze con la sua Margo. Una donna con la non trascurabile caratteristica di non essere una vera e propria donna, ma un’imitazione. Una sex doll o, più comunemente, una bambola gonfiabile. Una storia che non ha mancato di suscitare qualche ironia ma che l’uomo in questione ha preso più che seriamente.
Un matrimonio a tutti gli effetti, con fiori, vestito e pure un anno e mezzo di convivenza alle spalle. E un corteggiamento, a suo dire, durato ben sei mesi prima Margo accettasse di sposarlo. A raccontarlo è lo stesso sportivo kazako, in un lungo post su Instagram nel quale spiega genesi e futuro della sua particolare relazione.
LEGGI ANCHE >>> Il Collegio, incredibile svolta per un ex concorrente: ecco cosa fa
“Per me è perfetta”: e il bodybuilder si sposa la bambola. Matrimonio tradizionale in Kazakistan
Eticamente la discussione sarebbe lunga. Va da sé, però, che le scelte personali restano personali. E il bodybuilder ha già spiegato che, per lui, “le coppie hanno bisogno di parlare di meno e connettersi di più. Con il tempo e l’esperienza, Margo e io ci siamo resi conto che ci vuole più delle parole per avere una conversazione”.
La notizia ha attirato l’attenzione della stampa globale ma soprattutto di quella kazaka. Che riferisce parte della storia del bodybuilder e della bambola che, a quanto pare, si sarebbero conosciuti in un locale notturno, iniziando poco dopo la loro relazione. “Il tuo partner merita sicuramente il meglio, ma deve fare la sua parte”. Parola dello sposo. Probabilmente unico nel suo genere.