Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti sono legati da una lunga amicizia, ma qualcosa nell’ultimo anno tra di loro è cambiato: ecco le parole della figlia di Michelle.
Nella casa del Grande Fratello Vip 5 il giovane influencer ha più volte raccontato della sua amicizia con Aurora Ramazzotti, il loro legame era tale che la prima persona con la quale Zorzi ha fatto coming out è stata proprio Michelle Hunziker, la mamma della sua migliore amica.
Aurora e Tommaso erano quindi legati da un profondo e sincero affetto, qualcosa tra di loro si è incrinato nel corso del lockdown. Zorzi lo ha passato infatti da solo a Milano, mentre Aurora lo ha trascorso con la sua famiglia, il fidanzato e l’amica Sara Daniele, la figlia del noto cantate appena arrivata in città.
Tommaso si è sentito trascurato e per questo si è incrinato il suo rapporto con Aurora, che è del tutto precipitato quando quest’ultima ha annullato la vacanza insieme per poter stare al fianco del fidanzato dopo un terribile lutto.
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip la casa si spacca: Zorzi, Oppini e Orlando “on fire”
Aurora Ramazzotti gelo su Tommaso Zorzi, le sue parole spiazzano
In questi giorni Aurora Ramazzotti è stata chiamata a rispondere del suo rapporto con Tommaso Zorzi a Ogni Mattina, il programma condotto da Adrana Viola e Alessio Viola, con il supporto per qualche giorno di Alessio Poeta.
Proprio quest’ultimo ha chiesto senza esitazione di parlargli del rapporto con il noto influencer, tra i concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 5. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata tuttavia molto chiara: “Secondo te, se io non ho mai parlato di questa cosa.” lasciando cadere la conversazione.
Insomma, silenzio stampa da parte di Aurora, mentre Tommaso sembra molto pentito del suo comportamento e la nomina spesso, con la speranza, magari, che lei possa decidere di intervenire nella casa del GF VIP 5.