Stash è diventato papà, il cantante dei The Kolors ha commosso il web con il suo tenero scatto su Instagram: come sta la mamma e come si chiama la bambina?
La rivelazione della paternità di Stash è arrivata li dove un sogno ha preso il volo, nello studio di Amici di Maria De Filippi, dove il giovane cantante ha iniziato la sua scalata verso il successo. Proprio da quel palco, dove spesso ha ricevuto il caloroso abbraccio del pubblico, ha voluto ricambiare donando un pezzetto della sua vita.
Tra la commozione generale, il leader dei The Kolors ha ammesso che sarebbe diventato papà per la prima volta. Dopo mesi di attesa quel giorno è finalmente arrivato e il cantante può ora abbraccia la sua piccola per la prima volta. L’annuncio su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan.
LEGGI ANCHE>>>Stash The Kolors: la foto perfetta commuove i vip
The Kolors, Stash è diventato papà: benvenuta Grace!
Con un tenero scatto su Instagram, che lo vede abbracciato a Giulia Belmonte, Stash ha voluto condividere con i suoi fan l’annuncio più dolce, la nascita della piccola Grace, la sua prima figlia. “È appena nata Grace, e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora” ha scritto Stash a corredo del tenero scatto.
“Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento”
ha continuato poi il ragazzo che diventa padre per la prima volta, mentre lo scatto postato sul social mostra tutta l’emozione e l’amore del momento. Un pensiero poi alla sua compagna, Giulia Belmonte: “Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande! Brava mami, sei immensa!”
LEGGI ANCHE>>>Stash, prima foto insieme alla fidanzata: innamoratissimi
Visualizza questo post su Instagram