Gianni Morandi e Massimo Ranieri come non li avete mai visti, i due artisti “stasera insieme”: lo scatto è inedito
Questa sera, alle 21:20 su Rai 3, andrà in onda il primo appuntamento con lo spettacolo dal titolo ‘Qui e Adesso‘ condotto da Massimo Ranieri e con lui sull’amatissimo palco del Teatro Sistina in Roma anche Gianni Morandi: lo scatto inedito dei due artisti fa impazzire il web.
I due iconici artisti, come sicuramente in tantissimi già sapranno, sono davvero grandi amici ed a testimoniare l’affetto reciproco che vi è tra i due sono anche i tantissimi scatti pubblicati sulle rispettive pagine social.
Gianni e Massimo si sono incontrati per la prima volta nel lontano 1966, a Scala Reale, quando il cantante partenopeo aveva solo 15 anni, mentre l’artista bolognese 22.
Per Massimo, il giovane 22enne era un vero e proprio idolo e durante l’incontro era davvero emozionato.
Il cantante e protagonista di ‘Qui e Adesso‘ racconta a ‘TV Sorrisi e Canzoni‘: “Arrivai a Roma senza i calzini perché non ce li avevo, un vestito nero di gabardine racimolato chissà da chi, che mi andava stretto e aveva le maniche troppo corte“.
LEGGI ANCHE >>> “Sono diventato arancione”, la frase di Gianni Morandi lascia di stucco
Qui e Adesso, Massimo Ranieri e Gianni Morandi amici di sempre: eccoli in un inedito scatto
Gianni Morandi sarà dunque ospite di Massimo Ranieri nell’attesissima trasmissione Rai dal titolo ‘Qui e Adesso‘. I due sono amici da decenni ormai, e Morandi per comunicare ai suoi seguaci la sua presenza alla trasmissione ha pubblicato uno scatto inedito.
Nello scatto in alto, infatti, i due cantautori sono davvero giovanissimi ed hanno uno splendido sorriso.
La splendida fotografia è accompagnata da una tenera didascalia che recita: “Stasera insieme in TV“. Il post in questione è stato davvero molto apprezzato dai follower e in pochissimo tempo ha ricevuto ben 10.770 like sicuramente destinati a crescere ed altrettanti sono stati i commenti.
Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Wow due grandi insieme, non vedo l’ora Gianni che arrivi questa sera, ciao un abbraccio a entrambi“.
Visualizza questo post su Instagram