Striscia la notizia scatena l’ira di Claudio Baglioni dopo averlo reso protagonista della rubrica fatti e rifatti e lui scrive una lettera a Dagospia.
Siamo forse poco abituati a vedere alterato il cantautore che ha girato il mondo grazie alle sue canzoni, ma pare proprio che il tg satirico di Canale Cinque ci sia riuscito inserendolo nella rubrica fatti e rifatti e lasciando intendere i suoi possibili ritocchi estetici.
I due conduttori infatti nello spazio serale hanno lasciato intendere che l’ex conduttore del Festival d Sanremo sia ricorso ad un lifting facciale nel corso degli anni, cosa che non è per niente piaciuta al diretto interessato, la sua reazione infatti è stata inaspettata.
A riprova di tutto ci sono infatti le sue parole indirizzate al blog Dagospia in cui con poche righe risponde alle accuse, mettendo a tacere una volta per tutte le accuse che da anni si ripropongono: ecco cosa ha scritto.
LEGGI ANCHE>>> Claudio Baglioni chi è? Carriera e vita privata
Striscia la notizia scatena l’ira di Claudio Baglioni con la sua rubrica fatti e rifatti di cui il cantante romano è protagonista per i suoi presunti ritocchini facciali mai confermati.
La sua reazione non si è fatta attendere, il cantante ha infatti deciso di affidare la sua replica a Dagospia, il blog di Roberto D’Agostino: “Premesso che mai mi permetterei di cucire la bocca a un calembour, per di più riuscito, vorrei rassicurarvi a proposito del Taglia e cuci di non aver subito nessun intervento, se non alla lingua (spaccata in due in un incidente stradale del ’90)” .
Davvero una replica secca e perentoria quella del cantante che pare non aver molto gradito il gioco a cui è stato sottoposto da parte del tg satirico che a giro ogni sera prende di mira un vip a caso.
Per quanto riguarda la sua operazione alla lingua, tutto risale ad un incidente che il cantante ha avuto nel 1990 a bordo della sua macchina dopo aver perso il controllo, tra i danni fisici la sua lingua è rimasta spaccata da un taglio di otto centimetri e il romano p stato costretto ad una lunga e importante operazione, in quel periodo si temeva che non potesse più tornare a cantare.
LEGGI ANCHE>>> Ficarra e Picone: addio a Striscia la Notizia
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…