Striscia la notizia scatena l’ira di Claudio Baglioni dopo averlo reso protagonista della rubrica fatti e rifatti e lui scrive una lettera a Dagospia.
Siamo forse poco abituati a vedere alterato il cantautore che ha girato il mondo grazie alle sue canzoni, ma pare proprio che il tg satirico di Canale Cinque ci sia riuscito inserendolo nella rubrica fatti e rifatti e lasciando intendere i suoi possibili ritocchi estetici.
I due conduttori infatti nello spazio serale hanno lasciato intendere che l’ex conduttore del Festival d Sanremo sia ricorso ad un lifting facciale nel corso degli anni, cosa che non è per niente piaciuta al diretto interessato, la sua reazione infatti è stata inaspettata.
A riprova di tutto ci sono infatti le sue parole indirizzate al blog Dagospia in cui con poche righe risponde alle accuse, mettendo a tacere una volta per tutte le accuse che da anni si ripropongono: ecco cosa ha scritto.
LEGGI ANCHE>>> Claudio Baglioni chi è? Carriera e vita privata
Striscia la notizia scatena l’ira di Claudio Baglioni e lui scrive a Dagospia
Striscia la notizia scatena l’ira di Claudio Baglioni con la sua rubrica fatti e rifatti di cui il cantante romano è protagonista per i suoi presunti ritocchini facciali mai confermati.
La sua reazione non si è fatta attendere, il cantante ha infatti deciso di affidare la sua replica a Dagospia, il blog di Roberto D’Agostino: “Premesso che mai mi permetterei di cucire la bocca a un calembour, per di più riuscito, vorrei rassicurarvi a proposito del Taglia e cuci di non aver subito nessun intervento, se non alla lingua (spaccata in due in un incidente stradale del ’90)” .
Davvero una replica secca e perentoria quella del cantante che pare non aver molto gradito il gioco a cui è stato sottoposto da parte del tg satirico che a giro ogni sera prende di mira un vip a caso.
Per quanto riguarda la sua operazione alla lingua, tutto risale ad un incidente che il cantante ha avuto nel 1990 a bordo della sua macchina dopo aver perso il controllo, tra i danni fisici la sua lingua è rimasta spaccata da un taglio di otto centimetri e il romano p stato costretto ad una lunga e importante operazione, in quel periodo si temeva che non potesse più tornare a cantare.
LEGGI ANCHE>>> Ficarra e Picone: addio a Striscia la Notizia