Nella fotografia in basso era solo una bambina, oggi è tra le donne più belle e sexy d’Italia: riuscite a riconoscerla?
Nella fotografia messa in evidenza era soltanto una piccola e tenera bambina, oggi è tra le donne più belle e sexy d’Italia: riuscite a riconoscerla?
Ovviamente, come accade di solito, gli anni trascorsi sono davvero troppi per captare qualche somiglianza, ma è proprio lei la bellissima e famosissima Cristina Chiabotto. Nello scatto era davvero molto piccola, probabilmente aveva 1 anno di vita, ma già era davvero meravigliosa.
Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la nota conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel lontano 2004 quando, grazie alla sua incredibile bellezza, viene incoronata ‘Miss Italia‘.
Qualche tempo dopo, invece, è la fatina nel noto programma ‘Zecchino d’Oro‘. Nel corso della sua lunga carriera, la Chiabotto conduce diverse trasmissioni tra cui ‘Pronto chi sei?‘ su Radio Kiss Kiss e durante lo stesso anno è la conduttrice di ‘BravoGrazie‘.
LEGGI ANCHE >>> Cristina Chiabotto stende i fan: “Possibile che sei sempre più gnocca?”
Cristina Chiabotto Instagram: gli amori e la vita privata dell’ex Miss Italia
Amatissima dal pubblico e dai suoi tantissimi seguaci su Instagram, Cristina Chiabotto continua a lasciare tutti senza parole grazie alla sua incredibile bellezza e simpatia.
Sulla sua pagina social, la nota showgirl, posta quasi quotidianamente scatti di sé durante il lavoro e nella sua vita privata. L’ultima fotografia pubblicata risale a qualche ora fa e la Chiabotto si è mostrata molto sorridente, con un paio di occhiali tra le labbra e con indosso una bellissima camicia azzurra.
I suoi seguaci hanno lasciato tantissimi like, al momento sono 7.257 sicuramente destinati a crescere.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la Chiabotto è stata la compagna di Fabio Fulco per oltre 10 anni. I due nel 2017 si sono detti definitivamente addio, e nel 2019 l’ex Miss Italia convola a nozze con Marco Roscio.