Serena Bortone è tra le conduttrici più apprezzate n casa Rai, ma c’è un segreto nel suo passato che lascia tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta, vi stupirà.
Elegante, colta e sempre sul pezzo, Serena Bortone è sicuramente una grande professionista e Oggi è un altro giorno è un programma che sembra essersi cucita sulla pelle.
Arrivata a sostituire con il suo talk il seguitissimo Vieni da me, sta a poco a poco conquistando il pubblico di Rai 1. I toni sono certamente più seri ma la delicatezza delle interviste della Bortone le stanno facendo conquistare il pubblico del primo pomeriggio.
Ora la vediamo seriosa e tutta di un pezzo, ma c’è un segreto nel suo passato che saprà stupirvi e vi mostrerà un dato del tutto inedito della sua personalità.
LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, c’è un particolare che non sfugge: lo hanno visto tutti!
Conduttrice e giornalista, la prima cosa che si nota di Serena Bortone è la sua cultura e preparazione, sempre puntuale nei suoi riferimenti e nei suoi commenti, pronta a interagire con l’ospite su qualsiasi argomento.
Classe 1970 ha vissuto a pieno gli anni Ottanta, una decade che ha avuto un’influenza incredibile nella sua formazione. Appassionata di letteratura, musica e viaggi, sul suo profilo Instagram scrive: “Faccio televisione e tante altre cose. Onnivora. Mozart, Wilder, Tolstoj, Freud. Austen, Parker, De Beauvoir, Kristof. Femminista.”
C’è un aneddoto del suo passato che saprà stupirvi, oggi la vediamo su Rai 1 come una seria professionista ma nel corso della sua giovinezza ha vissuto e studiato in Inghilterra e più precisamente a Londra dove ha avuto l’onore di prendere parte a un evento epico. Il 13 luglio 1985 al Wembley Stadium di Londra ha partecipato al mitico Live Aid, il più grande evento rock della storia.
Tra i tanti grandi delle musica ha potuto ascoltare una delle esibizioni dal vivo dei Queen che hanno trascinato il pubblico in un coro delle loro mgliori canzoni: Bohemian Rhapsody, Radio Ga Ga, Hammer to Fall, Crazy Little Thing Called Love, We Will Rock You e We Are the Champions.
LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, avete mai visto la sua casa? Ecco le sue grandi passioni
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…