Duro e triste lutto per la famiglia Rodriguez, Ignazio Moser saluta così il suo caro: “Rimarrà sempre con noi“
Terribile lutto per la famiglia Rodriguez, Ignazio Moser, compagno di Cecilia, ha condiviso il suo grande dolore: “Rimarrà sempre con noi“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Ignazio e Cecilia hanno passato un brutto periodo di coppia la scorsa estate, infatti, pare che i due si siano allontanati per qualche tempo e che le vacanze insieme siano saltate.
Poi, però, tutto è andato per il meglio ed oggi la splendida coppia continua a far sognare tutti i fan e follower che li seguono con tanto amore ed affetto su Instagram e non solo.
Sulle rispettive pagine social, infatti, quasi quotidianamente i due pubblicano scatti insieme davvero molto teneri che lasciano i rispettivi seguaci a bocca aperta.
Questa volta, però, la fotografia pubblicata da Ignazio comunica ai suoi seguaci un grave e triste lutto che l’intera famiglia Moser Rodriguez.
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, la crisi con Moser è alle spalle: un amore che non si spegne mai
Rodriguez, Ignazio Moser condivide la triste perdita: il compagno di Cecilia dice addio a suo zio
Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, ha dunque condiviso con i suoi tantissimi seguaci su Instagram la perdita di suo zio.
L’uomo si chiamava Aldo ed era il fratello più grande del papà di Ignazio, Francesco; anche lo zio di Ignazio era campione di ciclismo ed è deceduto a causa di alcuni problemi dovuti al Nuovo Coronavirus.
Il signor Aldo aveva 76 anni e nel giorno del suo decesso è stato ricordato dai suoi cari, come suo nipote Ignazio, e dai tanti sportivi e non che lo seguivano.
Ignazio ha salutato così il suo adorato zio: “Ciao Zio, la tua bontà e nobiltà d’animo rimarrà sempre con noi”. Il post è piaciuto davvero molto ed in pochissimo tempo ha ricevuto ben 3.836 like ed altrettanti sono stati i commenti di cordoglio e di vicinanza per il ragazzo.
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser riuniti: la foto che tutti aspettavano
Visualizza questo post su Instagram