Pago a Sanremo 2021, dopo Tale e Quale l’annuncio: “E’ il mio sogno”

Pago a Sanremo 2021, sembra proprio che il cantante si sia candidato alla prossima edizione del Festival mandando il brano al direttore artistico.

Pago a Sanremo 2021
foto facebook

Si torna a parlare del Festival di Sanremo e nello specifico di uno dei suoi possibili protagonisti, stiamo parlando del cantante sardo reduce dalla vittoria dell’ultima edizione di Tale e Quale show su Rai Uno.

Il giovane che in passato è stato al centro del gossip per la sua tormentata storia d’amore con Serena Enardu è pronto a mettersi in gioco dal punto di vista professionale e sentimentale ammettendo di aver completamente voltato pagina.

Aspetto l’amore, quello vero, quello che io definisco di piombo e che non mi faccia più vagabondare” e nel frattempo punta tutto sulla sua carriera e nello specifico a conquistare Amadeus.

LEGGI ANCHE>>> Pago, nuova avventura per il canta sardo

Pago a Sanremo 2021? “Ho spedito il brano ad Amadeus”

Pago (Instagram screenshot)

Pago a Sanremo 2021? Sembra proprio che il cantautore sardo dopo aver concluso e vinto la nuova edizione di Tale e Quale show stia già pensando al passo successivo per la sua carriera.

Il Festival di Sanremo è il sogno della mia vita. Ho spedito il mio brano al direttore artistico Amadeus” ha raccontato nella sua lunga intervista per il settimanale Chi specificando di come stia facendo di tutto per poter raggiungere quel palco.

Sarebbe davvero una bella soddisfazione per l’ex marito di Miriana Trevisan che ha anche ammesso di non essere assolutamente spaventato dalle sfide e di essere molto contento anche grazie a Carlo Conti di essere tornato al centro dell’attenzione per la sua musica.

Parole lusinghiere sono anche quelle che dice per il padrone di casa di Tale e Quale show, ricordando le settimane il cui il toscano non è potuto essere fisicamente presente a causa del Covid: “C’è stato un calo di energia totale […] Quando Carlo non c’è stato è stato come se mancasse il capitano della squadra”.

LEGGI ANCHE>>> Pago dopo il disastro toglie la maschera: la reazione

Gestione cookie