Morto Henri Chenot, il nutrizionista mago delle diete per i vip è scomparso dopo una lunga malattia a Lugano, nella sua clinica sono stati tanti i vip ad andare.
E’ notizia di pochi minuti fa quella del nutrizionista e mago delle diete per i vip, morto all’età di settantasette anni a Lugano dopo aver combattuto per un lungo periodo contro una malattia.
Francese di adozione, ma di origini catalane dopo i suoi studi e gli anni di gavetta è diventato molto famoso anche per aver curato e ospitato nella sua clinica tantissimi personaggi e volti famosi facenti parte del mondo dello spettacolo.
La notizia della sua morte è stata resa nota anche sui social, ricordiamo che il dottore aveva anche scritto dei libri tutti dedicati al benessere.
LEGGI ANCHE>>> Ucciso e seppellito la ragazza, dopo 3 anni fuori dal carcere?
Morto Henri Chenot, il nutrizionista era conosciuto davvero da tutti per via delle sue diete a cui molto spesso si sono affidati tantissimi vip e personaggi del mondo dello spettacolo.
Giulio Andreotti, Silvio Berlusconi, Luciano Pavarotti, Lucio Dalla, Gianna Nannini, Naomi Campbell, Flavio Briatore, e calciatori come Diego Armando Maradona, Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo questi alcuni dei nomi più celebri.
Come detto prima, il medico è morto all’età di settantasette anni in Svizzera dove si era trasferito un anno fa, l’uomo soffriva da tempo di una brutta malattia che lo aveva costretto a lasciare l’Alto Adige, la morte è arrivata la notte scorsa.
Tra le sue tante creazione si ricorda quella degli anni 70 quando ‘ha fatto nascere il primo di una serie di laboratori di fitocosmesi e fitoterapia, mettendo a punto nuove tecniche di talassoterapia.
Ma non è tutto, grazie ai suoi studi e alle sue ricerche ha con il tempo girato anche l’Europa per illustrare agli altri scienziati tutte le sue tecniche di medici alternativa.
LEGGI ANCHE>>> Galli sul Natale: “Prendere precauzioni”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…