Mara Venier ha spiazzato tutti e con alcune divertenti parole ad Alberto Matano ha regalato un sorriso al pubblico de ‘La vita in diretta‘: “Quando ti vedo ti meno“
Mara Venier, amatissima conduttrice di ‘Domenica In‘, ha dato spettacolo durante l’ultima messa in onda di ‘La vita in diretta‘ ha ‘minacciato’, ovviamente in maniera ironica, Alberto Matano: ecco cos’è successo.
Alberto e Mara sono davvero molto legati e ogni qual volta i due si incontrano per il pubblico è sempre un grandissimo evento.
Zia Mara, nella sua trasmissione domenicale, invita tantissimi ospiti che con le loro storie fanno divertire ed emozionare i talespettatori; Alberto, invece, durante la sua trasmissione pomeridiana, prova a dare voce ai diversi fatti di cronaca accaduti durante la giornata e non solo.
Forse non tutti lo sanno, ma i due saranno i conduttori dell’amatissimo ‘Premio Biagio Agnes‘, in onda su Rai 1 il prossimo 7 dicembre in seconda serata. Proprio la trasmissione è stata il motivo del divertente battibecco.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso mostra il ‘fidanzato’, ironia dei fan: “Anche lui guarda Matano”
La vita in diretta, Alberto Matano e Mara Venier danno spettacolo: ecco cosa è successo
Mara Venier è stata dunque tra gli ospiti di oggi, 1 dicembre 2020, al noto programma di Alberto Matano, ‘La vita in diretta‘.
La coppia ha fatto davvero molto divertire i tantissimi telespettatori grazie all’incredibile siparietto che si è creato durante la trasmissione tra i due seguiti ed amatissimi conduttori televisivi.
Mara ed Alberto, come già detto nel paragrafo precedente, condurranno Premio Biagio Agnes‘, in onda su Rai 1 il prossimo 7 dicembre in seconda serata, ma Matano, complice il ponte dell’Immacolata, credeva di trascorrere un lungo weekend in pace.
Nel fuori onda, infatti, il conduttore ha detto qualcosa che a alla conduttrice di ‘Domenica In‘ non è sfuggito, infatti, secondo Zia Mara: “Fuori onda ho sentito Mara mi ha rovinato il weekend. Quando ti vedo ti meno“.
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier fa piangere i fan, il suo post è un colpo al cuore