Alena Seredova, dopo la positività al Covid-19, sta finalmente bene e ritorna dai suoi tantissimi follower: la showgirl sfata un mito
Amatissima, molto seguita sui social ed anche in televisione, Alena Seredova ha deciso di sfatare un mito che da tempo la ‘perseguita’: ecco cosa ha svelato in merito allo stadio.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la bellissima modella non se le passata proprio bene in questi ultimi giorni, infatti, qualche settimana fa è risultata positiva al Nuovo Coronavirus e per qualche tempo non è stata al massimo della forma.
Qualche giorno fa, invece, aveva svelato al suo grande pubblico social di dover stare necessariamente lontana dai suoi adorati figli più grandi, Louis Thomas e David Lee, proprio a causa della malattia e di vederli soltanto attraverso la finestra.
Louis e David sono abbastanza grandi per capire cosa sta accadendo e cosa accadeva alla loro mamma, ma per Vivienne Charlotte la situazione è diversa in quanto la bambina ha soltanto pochi mesi di vita.
Per fortuna, però, la piccola è già stata svezzata e almeno sotto questo punto di vista non ci sono stati problemi.
LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova commovente: cattura la tenerezza del momento FOTO
Alena Seredova sta finalmente molto meglio rispetto a qualche giorno fa quando aveva rivelato al suo pubblico di essere risultata positiva al Nuovo Coronavirus.
Per la nota showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella i giorni passati non sono stati per niente semplice, infatti, oltre alla malattia è stata anche lontana dai suoi adorati figli: Louis, David e Vivienne.
Qualche ora fa, però, la nota attrice ha finalmente deciso di sfatare un mito rispondendo ad alcune domande fatte dai suoi tanti seguaci sulla sua pagina Instagram.
La domanda in questione recita: “Quando riapriranno gli stadi, potrai procurarmi 2 biglietti per una partita della Juve allo stadium?“.
La Seredova in merito risponde: “Ecco qui, con questa domanda, a sfatare questo mito che io abbia dei biglietti per andare allo stadio in un modo facile, ecco. Assolutamente no!“.
LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova mamma al top della forma: svela il suo segreto ai fan
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…