Maradona, il ricordo di Maria Teresa Ruta commuove il web dopo l’annuncio della morte del grande campione argentino: il suo racconto stupisce i fan, “Gli devo tutto.”
Al Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha avuto l’amaro compito di annunciare ai concorrenti la morte di Diego Armando Maradona, una notizia appresa con estrema tristezza da parte di tutti. La più colpita è certamente Maria Teresa Ruta, la prima donna al mondo ad intervistarlo.
I due erano legati da un’amicizia che andava oltre il campo: “Ci siamo visti privatamente. I fotografi non ci hanno mai beccato. Eravamo amici.” Poi ha voluto ricordare un aneddoto che nessuno conosceva: “È grazie a lui se ho iniziato a scrivere sulla carta stampata.”
Si accorsero della Ruta come giornalista sportiva proprio grazie lui, insomma un legame molto forte che ha colpito i fan. Nessuno conosceva questo retroscena sulla sua vita.
LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto Maria Teresa Ruta da bambina? Il cambiamento è incredibile
Maria Teresa Ruta incontra Amedeo: le sue parole colpiscono
Maria Teresa Ruta ha lasciato senza parole il pubblico di Canale 5, la showgirl in un momento di emozione si è lasciata andare stupendo molto dentro e fuori la casa.
Grandi emozioni al Grande Fratello Vip 5, in modo particolare per Maria Teresa Ruta che ha vissuto un momento davvero inaspettato che mai avrebbe pensato di vivere.
Ha infatti ricevuto la visita di suo figlio Gian Amedeo Goria, il quale a differenza dei genitori e della sorella è restio a mostrarsi e ad avere i riflettori puntati su di se. La frase contestata a Maria Teresa è la seguente: “Sei il figlio che tutti vorrebbero avere, era come se tu non ci fossi.”
LEGGI ANCHE>>>GF Vip: Alfonso Signorini spegne il sorriso di Maria Teresa Ruta
Visualizza questo post su Instagram