La meravigliosa Anna Falchi finisce nel mirino di Le Iene ed è vittima dello scherzo; il suo ex fa coming out e decide di sposarsi, la sua reazione: “mi sento male”, VIDEO
Nuovo attesissimo appuntamento su Italia 1 con il famoso programma Le Iene, molto seguito dal pubblico, che anche in questa occasione avrà modo di affrontare diverse tematiche: tra queste, però, non manca un momento riservato allo scherzo, che ha per vittima in questo caso la bella Anna Falchi.
Anche stasera, una puntata che terrà compagnia e informerà i telespettatori su alcuni temi, tra servizi, approfondimenti, inchieste e argomenti complessi, com nella migliore tradizione della nota trasmissione.
Tra le varie questioni affrontate, infatti, si torna a parlare ad esempio di Silvia Romano, rapita e poi, come noto, fortunatamente ritornata sana e salva a casa. Il programma però indaga e prova a far luce su alcune delle ombre che ancora permangono in merito a quanto accaduto.
I temi trattati saranno comunque vari, sebbene non mancherà un momento di leggerezza, con lo scherzo organizzato ai danni di Anna Falchi, la cui reazione di certo farà sorridere il pubblico.
LEGGI ANCHE >>> “Viva grazie a lui”, Iva Zanicchi gli deve tutto: l’uomo de Le Iene che l’ha salvata
Nuovo ricchissimo appuntamento con il programma Le Iene, anche stasera pieno di spunti interessanti, servizi, inchieste ed approfondimenti mirati ad informare i telespettatori e gettare luce su alcune questioni molto importanti, d’attualità e non solo.
Come detto, però, tra i diversi momenti della trasmissione ci sarà anche lo scherzo che per vittima la bella ed amatissima l’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella Anna Falchi.
Se di recente infatti è stato Guido Meda, storica ed amatissima voce della MotoGp, a finire nel mirino del programma, stavolta tocca ad Anna.
Quest’ultima infatti scopre, per così dire, che il suo ex, che fa coming out, è diventato gay e ha intenzione di convogliare a nozze con un uomo che avrebbe conosciuto a settembre.
Se alla prima notizia sembra reagire bene, Anna ha difficoltà ad accettare il matrimonio, ed è comprensibilmente smarrita se non sconvolta.
Lo scherzo vede la complicità anche di sua figlia Alyssa e dell’attuale compagno, una situazione davvero difficile da gestire per la Falchi che chiede al suo ex: “Hai cambiato parrocchia?”
Uno scherzo davvero imperdibile che di certo farà sorridere il pubblico, abituato tanto alle risate, quanto agli aspetti molto seri che vengono trattati da tempo durante la trasmissione.
LEGGI ANCHE >>> Le Iene scherzo, Francesco Arca una furia: figlia baby tronista
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…