Elisabetta Gregoraci confessioni hot, la showgirl calabrese si è lasciata andare la scorsa notte a dei commenti davvero piccanti su un coinquilino: di chi si tratta?
Si torna a parlare di Grande Fratello Vip che questa sera torna in onda con una nuova puntata condotta come sempre da Alfonso Signorini, tra i concorrenti che rischiamo l’eliminazione anche l’ex moglie di Briatore.
Proprio lei nelle scorse ore si è resa protagonista di alcune confessioni piccanti su i partecipanti maschi del reality di Canale Cinque, vantando in particolare uno di loro che da inizio percorso, nonostante gli alti e i bassi le è stato sempre accanto.
“Lui batte tutti” ha ammesso la giovane parlando di Pierpaolo Pretelli che insieme alla sue compagne di camera ha commentato mettendolo a paragone con gli altri e le sue affermazioni hanno lasciato tutti di stucco.
LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, la passione tenuta nascosta ai genitori
Elisabetta Gregoraci confessioni hot: “Pierpaolo batte tutti”
Elisabetta Gregoraci confessioni hot nella notte al Grande Fratello Vip, la showgirl calabrese pare infatti che abbia messo al primo posto Pierpaolo almeno per quanto riguarda l’aspetto esteriore, o almeno una parte di esso.
La donna ha infatti ammesso con Rosalinda e Dayane di essere certa che proprio l’ex velino possa battere tutti, compreso Andrea Zelletta, di cui ammette: “niente di che“. A queste parole si sono drizzate le orecchie della stessa modella brasiliana che in qualche modo si è alzata dal letto per andare a controllare di persona.
Detto questo, il rapporto tra la Gregoraci e Pierpaolo rimane quello di amicizia speciale, nessuno cambiamento tra i due è avvenuto anche se negli ultimi giorni sono stati spesso protagonisti di battibecchi che non hanno trovato una soluzione. Staremo a vedere cosa accadrà in puntata e come l’ex velino reagirà alla possibile eliminazione della calabrese sempre più convinta a lasciare il gioco dopo aver saputo del prolungamento del programma.
LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, quel no che non ha digerito