E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici commozione in diretta

E’ sempre mezzogiorno, nella puntata andata in onda oggi ha visto la commozione di Antonella Clerici nel ricordo di uno dei piatti cucinati dalla mamma.

E' sempre mezzogiorno: Antonella Clerici
foto facebook

E’ tornata al timone della trasmissione del mezzogiorno Antonella Clerici che tutti i giorni va in onda su Rai Uno con grande successo, preparando tantissimi piatti da poter riproporre nelle proprie case.

Quello che però non è passato inosservato è stata la sua lieve commozione nella puntata di oggi proprio mentre era intenta insieme ad uno chef a preparare uno dei piatti che le hanno ricordato una persona importante della sua famiglia.

Stiamo parlando della madre che come lei stessa ha detto non era una grande cuoca, ma ci sapeva fare: scopriamo insieme di che tipo di ricetta si tratta e perchè in lei ha suscitato tanta commozione.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici parla della raccomandazione di Jasmine

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ripensa alla mamma

screenshoot Rai Uno

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici sfiora la commozione e lo fa mentre era intenta a preparare uno dei piatti che in trasmissione stanno proponendo per il menu di Natale.

Si parla dei bruscitti che sarebbe un modo davvero particolare di fare lo stufato: “Questo è un piatto che mi ricorda la mia mamma. Lei non era una grande cuoca, ma aveva quattro o cinque piatti che preparava benissimo” ha ammesso la padrona di casa con gli occhi lucidi.

Un momento davvero emozionante che è stato molto apprezzato anche dai suoi telespettatori che ogni giorno la premiano con i grandi ascolti che la nuova trasmissione di Rai Uno sta facendo.

Ricordiamo infatti che il programma ha preso il posto della Prova del Cuoco di cui lei stessa è stata al comanda per tanti anni e che poi affidata per diverso tempo a Elisa Isoardi è stata chiusa definitivamente nella scorsa stagione tv. Ma non è tutto, grande successo anche per l’esordio di The Voice Senior che la conduttrice ha portato in prima serata proprio dallo scorso venerdì.

LEGGI ANCHE>>> Delusione per la Clerici, lo sfogo colpisce

Gestione cookie