Mara Venier ha condiviso un post su Instagram che ha molto commosso i suoi fan, un video dal passato che non ha potuto non colpire: ecco di cosa si tratta.
Questa domenica si preannuncia una puntata eccezionale del talk di Rai 1 condotto da Mara Venier, ospite di Domenica In sarà infatti il mitico Renato Zero che ha festeggiato i suoi settant’anni con ben tre dischi.
L’amicizia e l’affetto reciproco tra Mara e Renato tireranno sicuramente fuori l meglio da entrambi e le emozioni così come i colpi di scena sono assicurati. Sul profilo Instagram della Venier in realtà sono già iniziate.
La nota conduttrice ha infatti pubblicato un video dal passato che ha molto commosso i suoi follower, ecco le sue parole e le immagini che hanno colpito i follower sul noto social network.
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier fa piangere Matteo Bassetti, l’infettivologo in lacrime
Come già anticipato questa pomeriggio Mara Venier accoglierà negli studi Fabrizio Frizzi in Roma, Renato Zero. Il cantante ha appena pubblicato una triologia di dischi ZeroSettanta, uscita in tre volumi a partire dal suo compleanno. Una scelta voluta dal cantante così da permettere a più fan di acquistare il frutto del suo lavoro.
Così Renato ha festeggiato i suoi settata anni, la stessa età di Mara che per l’occasione si è concessa a un’intervista a cuore aperto con Carlo Conti. Nell’attesa di intervistare Renato a Domenica In la conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan un video del passato.
Nel video si vedono Mara e Renato Zero ballare nel dietro le quinte del noto talk, felici e sorridenti. Sono state le parole della conduttrice a commuovere i fan: “Renato mio, ci abbracciavamo così, oggi ci abbracciamo con il cuore a domenica in il grande Renato.”
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier sfida la sorte, il gesto non passa inosservato: i follower sono increduli
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…