Carlo Conti ricorda Diego Armando Maradona, l’idolo del calcio mondiale, venuto a mancare il 25 novembre. Un video che testimonia un momento indimenticabile
Tutto il mondo è ancora scosso dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Il calciatore più forte di tutti i tempi. Un uomo dal carisma unico e inimitabile. Un uomo del popolo che ha fatto sognare milioni di tifosi di generazione in generazione. Colui che ha segnato l’epoca e che entra di diritto come uno degli uomini sportivi più influenti di sempre.
Tutti, dai vip alle persone comuni, dagli sportivi alle persone del mondo dello spettacolo, chiunque sta dedicando in queste ore un pensiero, una preghiera o un ricordo in onore del Pibe de oro.
Anche Carlo Conti non si è tirato indietro e ha ricordato, su Instagram, un momento indimenticabile per lui: l’incontro con Maradona. Sul suo profilo social un video emozionante che testimonia l’omaggio all’argentino.
LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, che scommessa! Ma la sfida importante vinta è un’altra
Carlo Conti, il ricordo di Maradona: i palleggi insieme al Pibe de Oro
Il mondo intero ancora piange la scomparsa di Maradona. In Argentina hanno addirittura proclamato tre giorni di lutto nazionale e presto lo stadio San Paolo di Napoli sarà intitolato a lui. Impossibile non emozionarsi per la perdita di un uomo che ha segnato un’epoca e che ha fatto sognare i tifosi di tutto il mondo, a prescindere dalla sua controversa vita privata.
Anche Carlo Conti ha dedicato un ricordo al più grande di tutti i tempi, pubblicando un video su Instagram dove palleggiava di testa insieme a lui, dimostrando anche un certo talento.
Il presentatore di Tale e Quale Show è recentemente guarito dal Covid-19. Un’esperienza drammatica per lui, in quanto si è reso necessario anche il ricovero in ospedale. Ora che piano piano si sta riprendendo, il suo pubblico non aspetta altro che rivederlo in tv ad intrattenere con la sua simpatia e la sua professionalità come ha semrpe fatto.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti vs Alfonso Signorini, scontro tra titani: chi ha avuto la meglio?