Direttamente da Mediaset arriva una notizia bomba! Il Grande Fratello Vip andrà in onda anche il sabato sera a partire dal 12 dicembre, e C’è Posta per Te?
Sabato prossimo la prima serata di Mediaset vedrà l’attesissima finale di Tu si que vales, condotto, con i quattro amatissimi giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, che anche in questa edizione ha avuto un enorme successo, portando a casa punte di share sensazionali.
D’altra parte la spontaneità dei giudici, la simpatia di alcuni concorrenti e l’estrema bravura di moltissimi concorrenti, è la ricetta perfetta per uno show di successo, da vedere con tutta la famiglia per passare tre ore in serenità.
Ma, udite udite, dal prossimo sabato sabato, al posto di Tu Sì Que Vales ci sarà Alfonso Signorini e i fans già si chiedono: ma C’è Posta per Te di Maria De Filippi?
LEGGI ANCHE >>> GF Vip: chi saranno i nuovi vipponi di Signorini? In arrivo pezzi da novanta
Questo inaspettato cambiamento è previsto per due sabati sera, quello del 12 e quello del 19 dicembre. Se lo share sarà elevato e ci saranno le punte di share toccate da Maria De Filippi, allora si continuerà per tutto il mese di dicembre.
Questo, ovviamente, farà slittare anche la partenza di C’è posta per te, che di solito inizia i primi di Gennaio. A Mediaset spetta l’ardua decisione: slittare di qualche settimana la partenza del seguitissimo show o togliere ad Alfonso Signorini il sabato sera per lasciare il posto a Maria De Filippi.
I Fans di C’è Posta per Te non hanno dubbi e rivogliono le storie emozionanti, condotte con maestria da Maria De Filippi. Sarà lo share che deciderà le sorti dei due spettacoli.
Intanto nel Grande Fratello si attende l’ingresso di dieci nuovi concorrenti e già cominciano a circolare delle voci su chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Riccardo Signoretti, di Nuovo Tv, ha rivelato il primo nome: Filippo Nardi.
Un altro vip in forse è Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez. E già certa l’entrata di Cristiano Malgioglio che dovrebbe avvenire lunedì prossimo.
LEGGI ANCHE >>> Amici di Maria De Filippi: dagli Stati Uniti una new entry
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…