Rudy Zerbi annuncia la finale di Tu si que vales che sarà questa sera in prima serata su Canale Cinque con una puntata in onda in diretta.
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Tu si que vales che a differenza delle altre sarà completamente in diretta, occasione speciale in vista della finale. Al timone come sempre Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.
Grande novità sarà anche il ritorno in studio di Gerry Scotti che nelle ultime puntata aveva partecipato in collegamento da casa dopo essere uscito dall’ospedale per la sua positività al Covid da cui adesso è completamente guarito.
Ad annunciare la finale è stato anche sui social uno dei suoi giudici, che questo pomeriggio era anche presente ad Amici come professore, ai suoi fan però non è sfuggito un particolare della foto interessante.
LEGGI ANCHE>>> Scintille tra Teo Mammuccari e Zerbi in onda
Rudy Zerbi annuncia la finale sui social ma il dettaglio non sfugge
Rudy Zerbi annuncia la finale di Tu si que vales che si terrà questa sera in prima serata su Canale Cinque con una puntata del tutto inedita, visto che sarà completamente in diretta.
Il giudice e professore di Amici si sta preparando e lo fa in modo del tutto esilarante con un piccolo scherzetto che non è passato inosservato agli occhi attenti del web e dei suoi follower che hanno subito apprezzato e commentato con grandi sorrisi.
“Gli invidiosi diranno photoshop… ci vediamo questa sera con la finale di Tu sì que vales!” scrive il giudice che si mostra seduto sulla sua sedia canonica con un fisico molto diverso dal suo, segno che con il computer è stato fatto qualche piccolo ritocco che però fa molto sorridere.
Insomma una veste davvero diversa quella di Zerbi rispetto a quella che mostra tutti i giorni nella scuola di Amici di Maria De Filippi dove ha il compito di giudicare con voti e punteggi tutti i cantanti che cercando di raggiungere un sogno.
Staremo a vedere cosa combinerà questa sera e chi sarà il vincitore della nuova stagione del programma Mediaset di grande successo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi commuove sui social con il messaggio