Raffaella Carrà ha raccontato un aneddoto del passato che ha molto colpito i fan, un personaggio famoso si è fatto una notte di carcere pur di assistere a un suo concerto.
Anche Raffaella Carrà si è unita a quanti in questi giorni hanno voluto ricordare Diego Armando Maradona, il campione scomparso prematuramente all’età di 60 anni.
Il calciatore ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di quanti lo hanno conosciuto e sono stati in tanti a volerlo ricordare in queste ultime ore.
Tra questi anche la nota showgirl che ha parlato a Il Messaggero raccontando del primo incontro avuto con il calciatore.
La showgirl ha rivelato che negli anni il loro rapporto non è mai venuto men e ha voluto condividere anche gli ultimi auguri di compleanno ricevuti.
LEGGI ANCHE>>>Lapo Elkann shock su Diego Armando Maradona: “E’ come se fossi morto io”
Diego Armano Maradona, una notte in guardina per Raffaella Carrà
Lo scorso 25 novembre 2020 è venuto a mancare Diego Armando Maradona, Raffaella Carrà ha voluto ricordare il primo incontro con il noto campione quando era giovanissimo: “Conobbi Maradona la prima volta nel1979. Per venire a un mio concerto passò una notte in guardina“ ha rivelato la Carrà.
La cantante era in concerto in una grande arena a Buenos Aires e Maradona pur di vederla: “L’arena era piena, non c’era più posto, ma lui tentò comunque di entrare per ascoltarmi.” La Carrà apprese dell’accaduto solo il giorno successivo, leggendo la notizia sui giornali.
Il loro vero primo incontro avvenne diversi anni dopo, ma negli anni i due ebbero modo di frequentarsi spesso e negli ultimi anni si sono sentiti anche di tanto in tanto: “A fine ottobre un amico dalla Spagna mi ha chiesto se volevo inviargli un video per il suo compleanno. Di solito non mi piace fare queste cose, ma per lui l’ho fatto.” “Ho indossato la maglietta dell’Argentina che lui mi aveva regalato e gli ho mandato gli auguri. È stato come averlo salutato” ha rivelato poi la cantante.
LEGGI ANCHE>>>“Alla Juve non sarebbe morto”, La frase sconvolgente di Cabrini su Maradona
Visualizza questo post su Instagram