Il noto ed amato costumista Giovanni Ciacci preoccupa il pubblico su Instagram con un annuncio in cui mostra il suo coraggio: arriva l’affetto dai fan
Non una bella notizia, quella che il costumista, curatore d’immagine e stylist molto famoso ed amato Giovanni Ciacci dà su Instagram, tramite un annuncio in cui si rivolge direttamente ai suoi fan: quest’ultimo infatti svela di aver contratto il Covid ma mostra a tutti anche la sua forza per affrontare la “nuova battaglia”.
La pandemia del Coronavirus purtroppo continua a far parlare di sé, con i cittadini italiani, e non solo, alle prese con i numeri del contagio, dei positivi, delle terapie intensive e purtroppo dei decessi.
Non sono esenti dal tema anche i vip, che in più occasioni proprio attraverso i social hanno comunicato la propria positività al virus, condividendo le tappe della propria battaglie e lanciando anche messaggi di sensibilizzazione per non prendere sottogamba il covid-19.
In questo caso è il noto Ciacci che svela di esser stato contagiato e di non avere alcun sintomo.
LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci usa parole dure verso una conduttrice: “Stia lontana da me”
Giovanni Ciacci Instagram, positivo al Covid, l’annuncio ai fan: “Io non mollo”
Parole che nessuno dei suoi fan avrebbero voluto leggere, quelle che vengono scritte dal famosissimo ed amato costumista, stylist e curatore d’immagine Giovanni Ciacci, che affida ad Instagram l’annuncio della propria positività al Coronavirus.
L’Italia continua la sua lotta al virus mentre si avvicinano le festività Natalizie, i medici prendono posizione sottolineando l’importanza della prudenza in questo periodo.
Giovanni nel suo post, come detto, spiega per fortuna di non avere sintomi e di trovarsi già in isolamento.
Nello specifico, nella didascalia che accompagna il post e l’immagine condivisa, quest’ultimo scrive: “Ciao amici, ho saputo da un paio di ore che il mio tampone settimanale è risultato positivo al Covid . Sto’ bene, ad ora non ho nessun sintomo e sono già in isolamento. Spero di aggiornarvi presto di come andrà questa nuova battaglia da affrontare . Io non mollo!”
In poche ore sono tantissimi i messaggi d’affetto da parte del suo folto e nutrito pubblico di fan e follower, che ha voluto lasciare un like ed un commento, scrivendogli di farsi forza e incitandolo a non perdersi d’animo.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, la bomba di Crisanti: “Lockdown dopo Natale”
Visualizza questo post su Instagram