Daria Bignardi, amatissima e stimata conduttrice, sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo’: il suo incredibile ricordo commuove tutti
Daria Bignardi, amatissima e seguita conduttrice, ha dunque deciso di raccontare un suo triste, ma allo stesso tempo tenero ricordo lasciando tutti senza parole: “mi ha rovinato e salvato la vita“.
Come in tanti sicuramente già sapranno, la Bignardi è nata il 14 febbraio a Ferrara ed ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo all’inizio degli anni ’90 quando prende parte alla trasmissione ‘Milano, Italia‘.
Qualche anno dopo, però, la sua avventura alla Rai termina e la conduttrice passa a Mediaset dove prende parte ad alcune trasmissioni tra cui ‘Tempi moderni‘. Nel 2000 arriva la grande occasione per la conduttrice ed è la prima a presentare ‘Grande Fratello‘.
All’inizio la trasmissione non ha molto seguito, ma dopo qualche tempo cominciano ad arrivare i seguaci e alla fine della prima edizione la Bignardi riesce ad ottenere ascolti davvero incredibili.
Insomma, un inizio di carriera col botto quella della conduttrice che oggi è all’apice con il suo ‘L’assedio‘.
LEGGI ANCHE >>> Daria Bignardi, racconta la sua malattia: come sta oggi la giornalista?
Daria Bignardi sarà dunque tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin in onda ogni sabato alle ore 16:00.
Ovviamente, la conduttrice de ‘L’assedio‘ non sarà da sola, infatti, con lei ci saranno anche: Massimiliano Morra, Valeria Marini, Lapo Elkan, Giorgio Panariello, Francesco Totti e Vittorio Brumotti.
Durante la lunga intervista al cospetto della Toffanin, la Bignardi parlerà di molte vicende che riguardano il suo privato e tra queste anche il ricordo di sua mamma scomparsa.
In merito, la l’ex conduttrice del ‘Grande Fratello‘ ha svelato: “Adoravo mia mamma. Con la sua ansia ossessiva mi ha rovinato e salvato allo stesso tempo la vita. Alle 9:00 esatte di ogni mattina, lei è sempre riuscita a chiamarmi, ovunque io fossi, fianco a fianco a Sarajevo durante la guerra. Io ho ereditato la sua ansia, ma ho provato a salvare i miei figli trasformandola in altro, mettendola nel lavoro e nella mia creatività“.
LEGGI ANCHE >>> Alessandro Barbero querelato dai neoborbonici: ecco cos’è successo
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…