Intervenuta a La Vita in Diretta, arriva il dolce ricordo di Antonella Clerici per Diego Armando Maradona: l’immagine che si porterà nel cuore
Una intensa e lunga puntata di La Vita in Diretta dedicata a Diego Armando Maradona, il Pibe De Oro che purtroppo è scomparso nelle ultime ore: tra gli ospiti, non mancano le parole di Antonella Clerici che ha avuto modo di raccontare alcuni aneddoti e ricordi molto dolci.
Una notizia che ha sconvolto il mondo intero e addolorato tutti i tifosi, gli sportivi e coloro che negli anni hanno avuto modo di emozionarsi ed appassionarsi al calcio grazie alle gesta del Pibe De Oro.
Il tema è comprensibilmente diventato centrale in Italia vista la risonanza mediatica, ma soprattutto le dimostrazioni d’affetto che gli italiani, e in particolare i napoletani, hanno mostrato in queste ore.
A La Vita in diretta, spazio a tanti ospiti che nel tempo hanno avuto modo di conoscere il grande calciatore e raccontare magari degli aneddoti sconosciuti o poco noti relativi a Maradona.
Tra questi, Antonella Clerici che regala al pubblico un paio di ricordi molto intensi che hanno a che fare proprio con il numero dieci argentino.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici “come la D’Urso”: stupisce ma qualcuno la bacchetta
Ricordi dolci e intensi, quelli condivisi dall’amata conduttrice Antonella Clerici a La Vita in Diretta, per Diego Armando Maradona, il Pibe de Oro scomparso purtroppo in queste ore.
Il noto personaggio televisivo, pronto a partire venerdì con The Voice Senior insieme ad Albano, Jasmine Carrisi e tanti altri, ha voluto infatti svelare alcuni retroscena non noti ai più.
Anzitutto, la Clerici spiega che tra le tracce che ebbe nell’occasione dell’esame da giornalista, c’era proprio quella incentrata sul numero dieci argentino. Ma non finisce qui, perché Antonella ha un altro ricordo molto intenso di Diego, insieme all’amico Ciro Ferrara.
Grande amico a lui molto legato e che non lasciava mai solo, Ciro era molto protettivo nei confronti di Maradona.
Nel 2006, Maradona partecipò al programma “Il treno dei desideri“, un momento che Antonella non dimentica, insieme alla grande simpatia del calciatore.
Ma la conduttrice ricorda soprattutto un altro dettaglio, ovvero che arrivò accompagnato poiché, spiega, i giocatori spesso incorrono in “problemi, perché le persone intorno li sfruttano in qualche modo”.
Maradona in quell’occasione si presentò proprio con Ciro Ferrara, “che lo proteggeva e cercava di non farlo cadere nel baratro delle sua fragilità di cui parlava”.
Un’immagine di amicizia, di protezione e di dolcezza che Antonella si porterà nel cuore, come lei stessa ha spiegato.
LEGGI ANCHE >>> Diego Armando Maradona, la notte di Italia ’90 che spaccò il Paese
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…