Albano Carrisi è stato sempre molto legato alla sua famiglia, oggi ha ricordato i suoi amati genitori Carmelo e Jolanda e trattenere le lacrime è impossibile.
Ospite di Storie Italiane, Albano racconta i suoi successi e la sua musica poche ore prima del debutto in Tv di sua figlia Jasmine Carrisi.
Questa sera, infatti, Jasmine e Albano lavoreranno fianco al fianco a The Voice Senior in qualità di coach.
C’è quindi attesa per scoprire come se la caveranno i due e sopratutto per conoscere meglio la figlia nata dal matrimonio tra Carrisi e Loredana Lecciso.
A Eleonora Daniele, Albano ha voluto raccontare qualcosa dei suoi genitori, Carmelo e Jolanda. Le sue parole hanno molto colpito il pubblico.
LEGGI ANCHE>>>Albano Carrisi s’infuria e difende Jasmine: “roba da matti!”
Storie Italiane, Albano Carrisi racconta la sua più grande fortuna
Albano Carrisi questa sera avrà la possibilità di tenere la mano a sua figlia nel suo debutto televisivo, i due saranno inseme a The Voice Senior, il nuovo programma di Ra 1 condotto in prima serata di Antonella Clerici.
C’è attesa per scoprire i concorrenti e oggi i vari coach saranno ospiti di diversi programmi per accompagnare il pubblico al debutto del nuovo programma. Se per Jasmine è un nuovo inizio, per Albano è senz’altro una nuova avventura e, in casi come questo, viene naturale pensare al passato.
Quando Albano ha mosso i primi passi nel mondo della musica le cose erano infatti ben diverse, e per lui è stato tutt’altro che facile esordire e avere successo. Il talento ha fatto la sua parte ma anche il suo carattere e i suoi piedi ben saldi a terra hanno contribuito.
Albano non ha mai dimenticato la sua terra, le sue radici e sopratutto la famiglia. Ne ha parlato anche oggi a Storie Italiane affermando: “La mia più grande fortuna sono stati i miei genitori.”
LEGGI ANCHE>>>Albano e Jasmine: la coppia emoziona, il team Carrisi fa sognare