Dal set di Gossip Girl arrivano le prime immagini della nuova serie tv. Attesa tra i fan, ma il produttore precisa “Non si tratta di un reboot!”.
Sui social network impazzano le fotografie rubate sul set del nuovo Gossip Girl. I fan in trepidante attesa osservano gli scatti alla ricerca di similitudini e differenze con i vecchi personaggi.
Le somiglianze sono tante. Il nuovo cast sembra vestire le divise delle due famose scuole scenario di tutte le imprese di Gossip Girl, Constance Billard School for Girls e St. Jude’s School for Boys, nell’Upper East Side a NY City.
Inoltre un video pubblicato su Instagram ritrae i nuovi protagonisti seduti sugli stessi scalini del Metropolitan Museum of Art dove sedevano sempre Blair e Serena.
La serie televisiva sarà disponibile su HBO MAX, giovane piattaforma di contenuti in streaming che si sta preparando a lanciare il guanto di sfida a Netflix e Amazon Prime. Ma molto probabilmente nessuno vedrà la prima puntata prima del 2021.
Le riprese avevano infatti subito forti rallentamenti a causa della pandemia da Coronavirus. Per questo la serie non sarà visibile a fine 2020 come inizialmente previsto per l’America.
LEGGI ANCHE >>> Amici, Arisa: “E’ spocchioso, lo mando in sfida”
Intanto da Twitter Joshua Safran scrittore, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie fa sapere di non gradire il termine reboot associato al nuovo Gossip Girl: “Sono grato che la stampa parli di noi, ma non stiamo girando un reboot“.
Di fatto come Safran ha spiegato con un tweet in più punti, la nuova storia non è un remake, non si tratta di un rifacimento. Non sono cambiati solo gli attori, ma anche i personaggi. Non ci saranno più, infatti, gli amati Dan, Serena, Blair, Chuck e Nate, ma nuovi ragazzi con le loro nuove storie personali.
Si tratta piuttosto di una nuova storia anche se l’ambientazione è la stessa. I nuovi attori avvistati durante le scene con indosso le uniformi delle scuole sono: Thomas Doherty, Zion Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander, Evan Mock, Eli Brown, Emily Alyn Lind e Whitney Peak e Tavi Gevinson.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip: ecco il nome di uno dei nuovi 10 vipponi
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…