Dal set di Gossip Girl arrivano le prime immagini della nuova serie tv. Attesa tra i fan, ma il produttore precisa “Non si tratta di un reboot!”.
Sui social network impazzano le fotografie rubate sul set del nuovo Gossip Girl. I fan in trepidante attesa osservano gli scatti alla ricerca di similitudini e differenze con i vecchi personaggi.
Le somiglianze sono tante. Il nuovo cast sembra vestire le divise delle due famose scuole scenario di tutte le imprese di Gossip Girl, Constance Billard School for Girls e St. Jude’s School for Boys, nell’Upper East Side a NY City.
Inoltre un video pubblicato su Instagram ritrae i nuovi protagonisti seduti sugli stessi scalini del Metropolitan Museum of Art dove sedevano sempre Blair e Serena.
La serie televisiva sarà disponibile su HBO MAX, giovane piattaforma di contenuti in streaming che si sta preparando a lanciare il guanto di sfida a Netflix e Amazon Prime. Ma molto probabilmente nessuno vedrà la prima puntata prima del 2021.
Le riprese avevano infatti subito forti rallentamenti a causa della pandemia da Coronavirus. Per questo la serie non sarà visibile a fine 2020 come inizialmente previsto per l’America.
LEGGI ANCHE >>> Amici, Arisa: “E’ spocchioso, lo mando in sfida”
Immagini dal set del nuovo Gossip Girl
Intanto da Twitter Joshua Safran scrittore, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie fa sapere di non gradire il termine reboot associato al nuovo Gossip Girl: “Sono grato che la stampa parli di noi, ma non stiamo girando un reboot“.
Di fatto come Safran ha spiegato con un tweet in più punti, la nuova storia non è un remake, non si tratta di un rifacimento. Non sono cambiati solo gli attori, ma anche i personaggi. Non ci saranno più, infatti, gli amati Dan, Serena, Blair, Chuck e Nate, ma nuovi ragazzi con le loro nuove storie personali.
Si tratta piuttosto di una nuova storia anche se l’ambientazione è la stessa. I nuovi attori avvistati durante le scene con indosso le uniformi delle scuole sono: Thomas Doherty, Zion Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander, Evan Mock, Eli Brown, Emily Alyn Lind e Whitney Peak e Tavi Gevinson.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip: ecco il nome di uno dei nuovi 10 vipponi