J-Ax sarà tra i giudici dell’amatissimo programma Mediaset, ‘All Together Now‘, ma l’avete mai visto a 14 anni? L’incredibile cambiamento
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed al centro dell’attenzione grazie alla sua partecipazione a ‘All Together Now‘, J-Ax sarà questa sera su Canale 5 insieme ad altri giudici e alla bella Michelle Hunziker: ma l’avete mai visto a 14 anni?
Come sicuramente i tantissimi fan e follower dell’artista già sapranno, il vero nome del rapper è Alessandro Aleotti ed è nato il 5 agosto del 1972 a Milano. Nel corso degli anni ha fatto di diversi gruppi musicali tra cui i famosissimi ‘Articolo 31‘.
Forse non tutti lo sanno, ma l’artista è il fratello dell’ex membro dei ‘Gemelli Diversi‘, Grido, ed insieme a Neffa ha partecipato al noto progetto intitolato ‘Due di Picche‘.
Tra le sue collaborazioni più note vi è quella con Fedez, nel 2016, con cui pubblica un album e durante lo stesso anno esce il famoso brano ‘Vorrei ma non posso‘. Insomma, una carriera davvero meravigliosa quella di J-Ax che continua senza sosta.
LEGGI ANCHE >>> J-Ax, oggi è un rapper di successo, eccolo prima di diventare famoso
All Together Now, J-Ax si mostra a 14 anni: l’incredibile metamorfosi
J-Ax, come sicuramente in tantissimi già sapranno, sarà questa sera tra i giudici di ‘All Together Now‘, ma come di consueto non sarà da solo, infatti, con lui ci saranno anche: Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.
L’artista, come si può vedere dallo scatto messo in evidenza in alto, era molto diverso, infatti, a soli 14 anni era biondo, senza barba e aveva abiti molto semplici.
Oggi, invece, la semplicità gli è rimasta ma il suo volto è cambiato ed anche i suoi capelli non sono più gli stessi.
Come in tanti sicuramente già sapranno, l’artista è innamoratissimo di Elaina Coker, nota modella americana, con cui è convolato a nozze nel lontano 2007. In seguito, nel 2017, i due hanno avuto uno splendido figlio che si chiama Nicolas Aleotti.
Una vita piena di soddisfazioni e di tanto amore, ma fatta anche di alti e bassi.
LEGGI ANCHE >>> J-Ax, tornano gli Articolo 31: perché si sono separati?