Stando ai recenti gossip, sembrerebbe che Filippo Nardi, concorrente del Gf Nip della seconda edizione, stia per entrare nella casa
Dopo 19 lunghi anni, Filippo Nardi potrebbe di nuovo varcare la porta rossa ed entrare nella casa più spiata d’Italia, questa volta, però, come vip. Filippo prese parte alla seconda edizione del Gf Nip, condotto da Daria Bignardi.
Come dimenticare la sua permanenza sebbene siano passati 19 anni? Infatti è rimasto nella storia il momento in cui, arrabbiato con la produzione per la mancanza di cibo e sigarette, decise di abbandonare la casa dopo soli pochi giorni di permanenza, ma grazie a quello sfogo in diretta, divenne famoso.
LEGGI ANCHE >>> Amici, Arisa su un allievo: “E’ troppo spocchioso e pieno di sé” e lo manda in sfida
Filippo Nardi oggi è uno dei volti più noti dello spettacolo e porterà del pepe nella casa del Gf Vip
Da quella seconda edizione del Gf, Filippo ne ha fatta di strada, e senza dubbio attualmente è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo. Ora, secondo alcuni rumors, pare che stia per entrare di nuovo nella casa del Gf, questa volta come Vip, per riscattarsi da quella prima esperienza.
Ma chi ha lanciato questo scoop? Il direttore Riccardo Signoretti che, con un post sui social, ha svelato che proprio Filippo Nardi sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip.
Nuove entrate nella casa sono state sempre nei progetti della Endemol, maggiormente adesso che il reality sarà prolungato fino all’8 febbraio.
Dovrebbero entrare anche uno sportivo gay, per alimentare qualche dinamica con Tommaso Zorzi, e Cristiano Malgioglio, un’icona dello spettacolo. Chi entrerà per primo? Secondo Signoretti sarà proprio Filippo Nardi. Questo sarà per lui anche un aiuto economico visto che, qualche tempo fa, aveva confidato sui social di essere senza soldi.
“Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla», queste le parole di Nardi al settimanale Nuovo. «Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero. Cerco lavoro a Milano, magari come corriere oppure nei supermercati: ma non ci sono possibilità. Salute a parte, il disastro vero comincia adesso ci sarà chi morirà di fame e non di coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta».
Facciamo un caloroso in bocca al lupo a Filippo!
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si scaglia contro Giulia Salemi