La Rai sta davvero pensando di cacciare Giancarlo Magalli? Pare che qualcuno sia già pronto a soffiargli il posto da presentatore de I Fatti Vostri.
Secondo alcune indiscrezioni che circolano nei corridoi Rai, pare che la tv di Stato sia pronta a mandare in pensione il conduttore Giancarlo Magalli.
Il presentatore è alla guida della trasmissione di Rai 2 I Fatti Vostri da ben quindici anni, ma pare che il nuovo conduttore pronto a fargli le scarpe abbia già messo un piede dentro il programma. Chi sarà mai? E soprattutto come mai la Rai vuole liberarsi di Magalli?
Giancarlo si è reso protagonista proprio nella giornata di ieri, 25 novembre, di una gaffe molto imbarazzante. Il conduttore ha fatto gli auguri per finta a Samanta Togni poi le ha chiesto quando cade la ricorrenza di Santa Samanta.
Così la Togni ha fatto notare a Magalli che quella festività non esiste. A questo punto è partita l’imbarazzante battuta: “Giustamente, tutto tranne che santa“. Altri attimi di gelo in studio. La ballerina poi ha finto di non aver sentito e ha continuato a parlare.
Ma non contento il padrone di casa ha proseguito prendendo di mira il maestro Stefano Palatresi: “Neanche San Palatresi c’è”. Il pubblico in studio ride, ma quello a casa sembra non gradire.
LEGGI ANCHE >>> Il sogno realizzato di Giancarlo Magalli
Saranno proprio queste sue continue gaffe a far pensare all’azienda di mandarlo via dalla conduzione del suo storico programma televisivo di Rai 2?
Secondo i rumors che provengono dai corridoi di viale Mazzini, l’ipotesi è probabile. Un’altra molto accreditata sarebbe la voglia di svecchiare la trasmissione del secondo canale Rai, puntando quindi su un personaggio più giovane e dinamico.
E in effetti, un personaggio più giovane proprio quest’anno, dal 15 settembre scorso, ha messo un piede dentro la trasmissione con una rubrica.
Si tratta di Salvo Sottile. Il giornalista è in trasmissione da Magalli due volte a settimana poiché si occupa di uno spazio nel quale continua l’opera iniziata a Mi Manda Rai 3, aiutando i telespettatori vittime di truffe di ogni genere.
Pare anche che Magalli non fosse stato felice di questa finestra affidata a Sottile. Magari l’esperto conduttore tv aveva già sentito puzza di sostituzione.
LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo parla di Maradona e di Napoli
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…