Uomini e Donne, lutto: addio ad uno dei volti storici del programma

Uomini e Donne colpito da uno sconvolgente lutto: addio ad uno dei volti storici del programma. I fan si stringono al dolore per la perdita di Maria S

U&D, ex tronista coinvolto in un'inchiesta per 'Ndrangheta: cos'è successo?
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più amati di sempre. Dal 1996 ad oggi, il dating show continua ad essere un successo in termini di ascolti e questo non può che rendere felice Maria De Filippi, la conduttrice.

La De Filippi e tutto il cast sono rimasti sconvolti dalla scomparsa di uno dei volti storici del trono over. Infatti è venuta a mancare Maria S., la ex dama che aveva conquistato tutti con la sua simpatia.

A darne la triste notizia via social è stata Anna Tedesco, anche lei ex partecipante del programma, che ha affidato ad Instagram tutto il suo dolore: “Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: Armando risponde alla grave accusa fattagli da Brumilde

Uomini e Donne, lutto: chi era Maria S, famosa dama del trono over

Maria S Uomini e donne
Fonte foto: web

Maria S. era stata una delle indiscusse protagoniste di Uomini e Donne nel 2014 e nel 2015. Per i fan resteranno indimenticabili alcuni sketch che l’hanno vista protagonista. Divenne celebre anche per le imitazioni fatte da Tina Cipollari.

Siciliana di nascita, prima di partecipare allo show era una donna separata con quattro figli. Ha vissuto per molti anni in Australia. A dare la notizia della sua dipartita è stata Anna Tedesco. L’ex dama, recentemente, aveva dato l’addio anche alla mamma.

Quali che siano le cause della morte di Maria S non è dato a saperlo, anche se qualche settimana fa, una fanpage di Facebook dedicata all’ex dama del trono over aveva scritto che la donna era ricoverata per Covid all’ospedale di Catania.

Quel che è certo è che il dolore è grande, ma la sua simpatia rimarrà per sempre impressa nel cuore del pubblico di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, il ritorno più atteso: la dama più amata ha il cuore spezzato

Gestione cookie