Serena Bortone, giornalista e conduttrice televisiva di successo, ci tiene molto al suo look e proprio a proposito di questo non rinuncia mai a un dettaglio
La giornalista Serena Bortone è famosa soprattutto per aver ideato il programma Agorà, in onda su Rai Tre dal 2010. Format amato dal pubblico italiano perché improntato prevalentemente sui temi legati alla politica e all’attualità. La sua carriera nel mondo del piccolo schermo, però, ha origini più lontane.
La prima esperienza in Rai, però, l’ha vista accanto a Mino Damato, nello show Alla Ricerca dell’Arca.
La giornalista, in un’intervista, ha raccontato di aver trascorso la sua giovinezza a Londra, dove ha studiato: “Ho vissuto appieno la Londra degli anni Ottanta. In particolare ho avuto la fortuna di andare Live Aid. Tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo.”
LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, avete mai visto la sua casa?
Serena Bortone ama un look sobrio, elegante e con un dettaglio specifico
Serena è molto amata dal pubblico per il suo carattere determinato e perché nella sua vita ha sempre dimostrato di sapere quello che vuole. Tramite il suo Instagram condivide con i suoi followers i suoi viaggi, i libri che ama leggere, l’amore per i gatti e tantissimo altro.
Qual è il look che maggiormente ama la Bortone? Quello con cui si sente più a suo agio? Grazie alle sue trasmissioni, possiamo evincerlo facilmente.
Il look di Serena Bortone è sempre stato molto elegante e mai pacchiano. Di solito ama indossare dei pantaloni, blazer aperto e una camicia elegante, ma ad un particolare non rinuncia mai: una splendida collana che possa fungere da dettaglio sfizioso che va ad aggiungersi al suo look.
Quando la scelta del look con i suoi costumisti lo permette, Serena indossa sempre collane molto particolari e grandi, che non passano di certo inosservate.
LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, che gaffe: il pubblico è senza parole